Forse in città dove i disagi tra l'altro sono già minori, ma per la provincia se proprio solo i grossi condomini, le case singole mica hanno i moduli e manco molte villette... quando hai i segnali che arrivano da due direzioni opposte come è stato per 50 anni, non vai a mettere moduli... in anni da antennista ne avrò viste 5 in provincia di case singole o piccoli condomini con i moduli... il resto centralini a banda.... la fanno facile, ma non lo è... Che poi il modulo lo metti se l'antenna che punta a nord è a larga banda, se è una banda quinta pura come spesso accade, la devi pure cambiare o metterne una apposita... Io ho ovviato il problema mettendo la larga banda a nord nell'ingresso UHF ma già due anni fa per il 36 Mediaset da Valcava...quindi la vedo, anche se in casa sinceramente non l'hanno mai guardata più di tanto... Questa cosa però mi ricorda ai tempi quello che suggerì Videobergamo per ricevere il suo VHF 7 al posto del canale A, ovvero mettere l'antenna di banda prima nell'ingresso di terza del centralino, cosa che credo abbiano fatto in 2 eheh