Tv. Canale Italia: si candida a diventare l'ottava rete generalista ... di matrice ca

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Tv. Canale Italia: si candida a diventare l'ottava rete generalista ... di matrice cattolica

(ADUC) - Dopo i fasti di La7, Canale Italia vuole conquistare l'ottavo tasto del telecomando. Lo rivela in esclusiva 'Tv Sorrisi e Canzoni'. Il network di Lucio Garbo, che ha acquisito nuove frequenze per coprire tutto il Paese, avvia la campagna acquisti. Il progetto, che verra' presentato l'8 aprile a Milano, e' quello di una rete generalista dalla forte impronta cattolica. Fra le star contattate, Rosita Celentano e mamma Claudia Mori. Con un occhio di speranza rivolto ad Adriano. 'Per ora -dice Rosita- non c'e' niente di firmato. Solo un appuntamento. Mia madre ha le sue idee, io le mie. Loro faranno le loro proposte. Ma c'e' sempre spazio per discutere'.

Fonte: Aduc

Tecnicol ha scritto:
Tv. Canale Italia: si candida a diventare l'ottava rete generalista ... di matrice cattolica

(ADUC) - Dopo i fasti di La7, Canale Italia vuole conquistare l'ottavo tasto del telecomando. Lo rivela in esclusiva 'Tv Sorrisi e Canzoni'. Il network di Lucio Garbo, che ha acquisito nuove frequenze per coprire tutto il Paese, avvia la campagna acquisti. Il progetto, che verra' presentato l'8 aprile a Milano, e' quello di una rete generalista dalla forte impronta cattolica. Fra le star contattate, Rosita Celentano e mamma Claudia Mori. Con un occhio di speranza rivolto ad Adriano. 'Per ora -dice Rosita- non c'e' niente di firmato. Solo un appuntamento. Mia madre ha le sue idee, io le mie. Loro faranno le loro proposte. Ma c'e' sempre spazio per discutere'.

Fonte: Aduc

Campagna acquisti un pò scadente a dir la verità.In tema calcistico sarebbe una squadra per non retrocedere.Probabilmente è ancora presto per parlarne, aspettiamo che si sappia qualcosa in più in merito a questo nuovo progetto.

Certo che come campagna acquisti è veramente stratosferica....
Altro che Sky!!!
Chissa quanti milioni di Euro pagheranno Rosita Celentano e Claudia Mori
Cavolo che...personaggioni
:eusa_wall:
Ma per piacere!!!
Il minimo che possono fare è liberare le frequenze per nuovi soggetti televisivi seri
Canale Italia,ReteCapri,Italia 9 = pattume televisivo

Indietro
Alto Basso