Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti posso dire di + che la vedo regolarmente su Hotbird, nello stesso mux dove c'è la radio, con un classico Goldbox senza nessuna modifica...forse hai lo Skybox?scatolo ha scritto:ciao qualke tempo fà avevo sentito d'un progetto x mettere tv capodistria sul sat ma a distanza di tempo su Hotbird c'è solo la radio...
Qualcuno sa dirmi di +?
Grazie Scatolo![]()
my sky è buono ma è pure una fregatura... mi dà solo la radio sulla lista canali ed avevo messo il dual feed x bekare anke astra ed invece funziona solo x registrare 2 prog...pikola info: se volessi mettere l'antenna in posizione x ricevere kanali kome foxsports, espn o teledeporte dopo posso vedere ugualmente i canali sky? oppure c'è un modo x ottenere ciò? lo sò ke non si può ottenere tutto ma se si beka di + è meglio!fano ha scritto:Si vede anche da un pò di tempo sul sat... se facevi una ricerca
sul forum trovavi un thread di 50 pagine
Sarò buono ti do la frequenza dove cercarla:
Nome TV K-C
12302 Mhz V Fec 3/4 27500...
Questo ovviamente vale se hai una ricevitore che ti permetta di ricercare i canali liberamente se hai lo skifofono allora ti tocca cercarlo dopo il canale 9600 e sperare che sias stato sintonizzato.
Attenzione che i programmi per cui non hanno i diritti sono codificati in Viacess.
fano
P.S. Son troppo lento a scriverequando ho iniziato a scrivere ero il primo!!!
scatolo ha scritto:avevo messo il dual feed x bekare anke astra ed invece funziona solo x registrare 2 prog...
scatolo ha scritto:se volessi mettere l'antenna in posizione x ricevere kanali kome foxsports, espn o teledeporte dopo posso vedere ugualmente i canali sky? oppure c'è un modo x ottenere ciò? lo sò ke non si può ottenere tutto ma se si beka di + è meglio!
Grazie skatolo