Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un ipotesi, ma secondo tante impressioni lo slot ci+ servirà per forza... sicuramente per un eventuale canale di cinema payDav ha scritto:ok grazie quindi ci vuole una tv con tuner DTT HD più la CI Plus e successivamente compare la cam CI Plus. Però ho visto che le tv che hanno il DTT HD con una CI normale acquistando in seguito la CI plus dovrebbero essere compatibili, ovviamente bisogna aspettare che arrivino in commercio le Cam Plus. Quindi a questo punto qualsiasi tv che ha un tuner DTT HD, con la CI Plus è compatibile con mediasetpremium HD
una lista di tv con slot ci+ la trovi quiSupernino ha scritto:E' un ipotesi, ma secondo tante impressioni lo slot ci+ servirà per forza... sicuramente per un eventuale canale di cinema pay![]()
si e sarà compatibile con i canali pay SDgianluka ha scritto:Ma in uno slot normale CI potrà essere inserita la cam CI+?
ci potrebbe esseree una remota possibilità, ma quasi sicuramente no.gianluka ha scritto:quindi quelli HD cmq nn si riusciranno a vedere...
Questa risposta mi confonde le già poco chiare idee ...Supernino ha scritto:si e sarà compatibile con i canali pay SD![]()
la prima che hai dettobugs bunny ha scritto:Questa risposta mi confonde le già poco chiare idee ...
Vuol dire che la CAM CI+ può comunque essere usata anche su slot CI normale (e tuner DVB-T SD) per continuare a vedere la PPV SD oppure, come avevo capito, ci sono anche implicazioni HW per cui invece non è proprio utilizzabile ?!?
Grazie per l'eventuale risposta.
Ciao![]()
E siccome tu sei un esperto in materia e sai tutto di cam, hd, evoluzioni tecniche in questi campi, puoi dirlo con certezza...eagle1967 ha scritto:Esatto. Purtroppo l'importante è vendere , vendere , vendere....
Questa delle cam CI+ per me è un'autentica "porcata" dove ci rimette come al solito il normale cliente ( cliente, non utente.... ) che si sente preso in giro nonostante le spese sostenute ...
Non è nessuna evoluzione tecnica , ma solo un'ulteriore protezione dei "signori" del business....
gianluka ha scritto:Ma in uno slot normale CI potrà essere inserita la cam CI+?
Supernino ha scritto:si e sarà compatibile con i canali pay SD![]()
bugs bunny ha scritto:Questa risposta mi confonde le già poco chiare idee ...
Vuol dire che la CAM CI+ può comunque essere usata anche su slot CI normale (e tuner DVB-T SD) per continuare a vedere la PPV SD oppure, come avevo capito, ci sono anche implicazioni HW per cui invece non è proprio utilizzabile ?!?
Grazie per l'eventuale risposta.
Ciao![]()
Supernino ha scritto:la prima che hai detto![]()
...rinnovo la domanda:ERCOLINO ha scritto:A me risulta che non basta assolutamente un aggiornamento sw per rendere compatibile una tv o un decoder al C.I plus.
E' richiesto anche un hw compatibile C.I plus ,quindi deve nascere predisposta![]()