Tv compatibile con premium HD

Io mi chiedo, se la Cam CI+ sarà compatibile con i televisori aventi slot CI e tuner HD attualmente in commercio, allora non dovrebbe bastare un semplice aggiornamento firmware del tivvù?

eagle1967 ha scritto:
Chi ha comprato la TV qualche mese fà..( vale ancora oggi visto che non ci sono molti nuovi modelli compatibili con questa "cosa" ma con la Cam "normale" ) che fà? compra un altro decoder?
Ti stai stupendo?
Ma questo non è ancora niente.
Fra 5 o 6 anni si dovrebbe passare al DVB-T2, quindi teoricamente si dovrebbero acquistare altri decoder...:eusa_whistle:

Ed è proprio per questo che non si passerà al DVB-T2...

ERCOLINO ha scritto:
Direi di mettersi il cuore in pace.

Per vedere i canali HD in PPV servirà la Cam Plus e lo slot C.I Plus.

I film al 100% su richiesta della case cinematografiche potranno vedersi solo se tutto il sistema sarà plus (Cam + Slot)

ciao,quindi come faccio a sapere per quando riguarda il mio sony 46w4500 hd 100hz se ha l'hardware giusto?

bugs bunny ha scritto:
Avendo letto questa risposta di Ercolino su un altro 3d

...rinnovo la domanda:

Potrò usare la nuova SmarCAM3 (CI+) al posto della smarCAM su un apparecchio con C.I. standard e DVB-T SD ?

Se la compatibilità HW che richiede lo standard C.I.+ riguarda solo i contenuti HD (per le protezioni) forse sì, ma siamo sicuri che sia così ?

Ciao :)

La Cam Plus non esiste ancora ,quindi risposte precise al momento non possono essere date.

ERCOLINO ha scritto:
grazie,mi puoi consigliare un decoder hdmi terrestre e se è anche satellitare in hd?o forse è meglio avere i decoder separati?

Se cerchi un decoder DTT HD compatibile con la PPV di Mediaset ,l'unico al momento è il Telesystem 7900HD

ERCOLINO ha scritto:
La Cam Plus non esiste ancora ,quindi risposte precise al momento non possono essere date.
Grazie!

Ciao :)

P.S. Buone Ferie ! (...con la fatica che stai facendo in questo periodo, te le sei ampiamente meritate ;) )

ERCOLINO ha scritto:
Se cerchi un decoder DTT HD compatibile con la PPV di Mediaset ,l'unico al momento è il Telesystem 7900HD

ok,grazie ci faccio un pensierino

Ciao a tutti

desideravo sapere se qualcuno di voi aveva una lista con i TV Plasma della Panasonic compatibili con lo standard CI+. Ne ho comprato uno di recente TX-P42G10E e desidervo sapere se aveva la possibilità di inserire questa futura cam ...

Ciao a tutti e buone vacanze

Indietro
Alto Basso