TV con DTT e DVD Recorder

marco_cx

Digital-Forum New User
Buongiorno,

ho un nuovo TV con il Digitale Terrestre incorporato.
Volevo collegare all'impianto anche un DVD Recorder.
E' possibile registrare sul DVD Recorder i programmi trasmessi sul Digitale Terrestre?

grazie

Marco

marco_cx ha scritto:
Buongiorno,

ho un nuovo TV con il Digitale Terrestre incorporato.
Volevo collegare all'impianto anche un DVD Recorder.
E' possibile registrare sul DVD Recorder i programmi trasmessi sul Digitale Terrestre?

grazie

Marco

da quello che ho capito il tuo dvd recorder non ha il digitale incorporato prova a registrare con AV1 del lettore dvd e forse registri quello che vedi con la TV alcuni tv non lo fanno fare

MonteXcavo ha scritto:
alcuni tv non lo fanno fare

Ciao, non lo fanno fare soprattuto per i canali criptati pay (bella trovata, sti str***i). Per quelli in chiaro non dovresti avere problemi certo devi fare dei tentativi tutte le scart che ha il tv, ma non è detto che tu possa prelevare il segnale, su alcuni tv io non ci sono riuscito con la scart.

buona fortuna

:wave:

Non potendo registrare direttamente dal dvd recorder pioneer, per i cronici problemi di random con la "smartcam",sto utilizzando lo humax 4000 con collegamento scart;l'unico problema che ho riscontrato è quando appare l'applicazione interattiva sulla scelta dell'audio che si blocca per 1 secondo circa.Purtroppo l'interattività non si può disattivare!!!:eusa_wall::eusa_wall:

piccolo OT

apollo ha scritto:
... l'unico problema che ho riscontrato è quando appare l'applicazione interattiva sulla scelta dell'audio che si blocca per 1 secondo circa.Purtroppo l'interattività non si può disattivare!!!:eusa_wall::eusa_wall:

Ma allora è un vizio per humax "l'intoccabile interattività". Presi il combo9000 lo cambiai lo stesso giorno proprio per questo problema, che fortunatamente hanno risolto poco dopo con aggiornamento. Cerca info sul forum se puoi risolvere attravesro un agiiormento per il 4000.
ciao

fine OT

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso