TV con DTT pay per view - Panasonic

pimpirlino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
ho letto alcuni thread che parlavano di svariati problemi dei tv con cam integrata.
In particolare mi è sembrato che i samsung e gli sharp diano parecchi problemi a molti, che non ci sia l'interattività, ecc.
A questo punto domando a chi è più esperto: dovendo comprare un televisore nuovo, conviene spendere i soldi in una cam o conviene investirli in un decoder esterno?

In particolare avevo messo gli occhi su un plasma Panasonic 37PX80E, con cam ppv integrata.
Vale la pena fare l'investimento o sapete di particolari problemi con i Panasonic? altre marche consigliate?
Grazie e ciao

L'interattività non è presente su nessuna Tv e non è necessaria ,ovviamente avere una sola apparecchiatura è più comodo ,meno fili in giro ;)

ok, ma per quanto riguarda i problemi riscontrati dai vari utenti (segnale che diventa criptato, difficoltà di utilizzo, ecc...)? fili a parte, il ddt ppv tramite cam ha senso o gli inconvenienti tecnici riscontrati fanno passare in secondo piano l'ngombro di un decoder?
E per quanto riguarda i modelli panasonic che mi sai dire?sai se danno noie?
Grazie 1000
Ciao

Il problema è da valutare se dipende dalla Cam.

In ogni caso se si accende la tv e si va subito su un canale criptato è normale che all'inizio dia segnale criptato.

All'accensione la CAM necessita di circa 20 secondi per inizializzarsi

Indietro
Alto Basso