TV con modulo CI+

robyros

Digital-Forum Senior
A breve dovrei acquistare un nuovo tv, 37-42 pollici, con il modulo CI+ per la visione della pay tv in HD.

Siccome è quasi impossibile capire dalle descrizioni che si leggono sia online che nei punti vendita se tale modulo è presente o meno (ne tantomeno chiedendo ai commessi) vorrei proporre ai moderatori di aprire un thread elencando i vari modelli e marche di tv a led e plasma con tale caratteristica.

Se non fosse possibile vorrei sapere se il Panasonic plasma TX-P42U10E ne è provvisto

grazie

Per il modello che hai chiesto sembra di no.

Fare una listadi tutti i modelli con supporto CI+ è impossibile, anche perchè ormai sono sempre di più. In ogni caso c'è anche da ricordarsi che i tv vanno certificati prima di essere completamente certi di poter usare la cam ci+

Supernino ha scritto:
Per il modello che hai chiesto sembra di no.

Fare una listadi tutti i modelli con supporto CI+ è impossibile, anche perchè ormai sono sempre di più. In ogni caso c'è anche da ricordarsi che i tv vanno certificati prima di essere completamente certi di poter usare la cam ci+
ti ringrazio per la risposta

ma allora come posso fare per sapere se sulla tv è installato tale modulo?

solo leggere le specifiche tecniche. Scaricati anche il manuale, se leggi solo CI e non CI+ la tv non sarà compatibile con la nuova cam

veramente il sony ultimo (mi pare line ex) ha tra le sue caratteristiche la ci+. io non l'ho preso perchè costa na follia.. (quattrocento euro il 22 pollici)

Indietro
Alto Basso