Tv Con Ricevitore Digitale Integrato! Possibile Collegare Decoder Esterno!??!

select

Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi,

dovrei acquistare a breve una tv lcd, e ho vist che ormai sono tutte con ricevitore digitale integrato, ma solo per canali in chiaro!

dato che per ora solo Panasonic ha dei buoni lcd con il modulo cam per vedere le pay tv, se comprassi una tv senza la possibilita di vedere i canali a pagamento, è possibile collegare un decoder digitale esterno e vedere le partite a pagamento o altri programmi??

non vorrei che il decoder esterno possa andare in conflitto col ricevitore digitale integrato nella tv e creare problemi o comunque non funzionare e quindi a quel punto avrei comprato la tv senza poter usufruire di questo servizio!

fatemi sapere al piu presto vi prego!!! non vorrei poi pentirmi ed aver buttato dei soldi dalla finestra!

a presto!

Benvenuto.

Non c'è nessun problema a collegare un decoder DTT esterno ,vai tranquillo ;)

Vai tranquillo che non butterai nulla dalla finestra.....Mi viene da sorridere ma non c e nulla di cui devi preoccuparti....Compra e collega tramite un buon cavetto scart.....Ciao

Vai tranquillo io ho quella soluzione.Visto che ho un Toshiba che non ha ancora la cam ho collegato il mio humax dtt4000 e nessun problema;)

grazie a tutti per le risposte rapidissime!

perfetto, ora sono piu tranquillo...

Indietro
Alto Basso