TV con sintonizzatore Digitale Terrestre

pin945

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
vi scrivo da Roma e vorrei qualche informazione.
Ho acquistato un TV Sony KDL 32U2000 con sintonizzatore Digitale Terrestre incorporato.
La ricezione dei canali digitali è perfetta ma mi lascia perplesso il fatto che la guida EPG mostri la programmazione di eventi solo per un paio di ore a venire, solo LA7 pubblica l'intero palinsesto della intera settimana.
Qualcuno sa spiegare questa situazione?
Abuso della vostra ospitalità per un'altra domanda
al momento dell'acquisto del TV mi venne detto che per utilizzate il D.T. in maniera interattiva avrei dovuto installare una CAM; ebbene la Sony mi dice che al momento, in Italia, non possono mettere in vendita le CAM per questioni di licenze.
Ma vi pare normale?
Grazie!
Pin945

pin945 ha scritto:
Salve a tutti,
vi scrivo da Roma e vorrei qualche informazione.
Ho acquistato un TV Sony KDL 32U2000 con sintonizzatore Digitale Terrestre incorporato.
La ricezione dei canali digitali è perfetta ma mi lascia perplesso il fatto che la guida EPG mostri la programmazione di eventi solo per un paio di ore a venire, solo LA7 pubblica l'intero palinsesto della intera settimana.
Qualcuno sa spiegare questa situazione?
L'EPG non c'è perchè purtroppo le TV italiane non utilizzano lo standard DVB per trasmettere l'EPG settimanale.
pin945 ha scritto:
Abuso della vostra ospitalità per un'altra domanda
al momento dell'acquisto del TV mi venne detto che per utilizzate il D.T. in maniera interattiva avrei dovuto installare una CAM; ebbene la Sony mi dice che al momento, in Italia, non possono mettere in vendita le CAM per questioni di licenze.
Ma vi pare normale?
Grazie!
Pin945
Il modulo CAM non implementa l'interattività (MHP), ma la possibilità di utilizzare smartcard di varie codifiche.

Al momento non esistono CAM per utilizzare la PPV di Mediaset e La7.

Comunque come potrai leggere sul forum (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=556071&postcount=95 ), le CAM sono in fase di test, quindi in futuro potresti utilizzare la tua TV anche per accedere alla PayPerView ;)

PS: magari passa qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?goto=lastpost&t=36708 ) per un saluto ;)

Per La7 pare che funzioni anche con una CAM Irdeto dopo averla attivata (se abilitati i pacchetti tipo campionato).

Indietro
Alto Basso