Ho un progetto su cui sto incontrando delle difficoltà. Mi spiego: si tratta di una (vecchia, ma ancora con immagini perfette) tv Mivar, con una sola presa scart. A questa scart è già collegato un ripetitore di segnale, il ricevitore, ovviamente. Adesso vorrei aggiungere il DTT, e mi piacerebbe, dato che lo spazio è molto ridotto, usare uno di quei minidecoder a scart. Quindi, presa scart -----> mini-decoder----->ricevitore. Funzionerà? Oppure devo installare per forza una ciabatta multiscart - o addirittura un commutatore multivideo?
E poi, un dettaglio: a casa mia, condominio con impianto centralizzato, si vedono molto bene tre MUX, quello A della Rai, il 2 di Mediaset e quello di La7, e nulla degli altri. Ho provato anche con antenne interne, senza risultato. Visto che l'amministratore di condominio, quando gliene ho parlato, si è ampiamente incavolato dicendomi che mi lamento di ogni stupidaggine (?????) e ovviamente di interventi sull'antenna centralizzata, non se ne parla, avete qualche suggerimento? Abito a Milano, zona Sud-Est (Piazzale Corvetto)
Grazie
E poi, un dettaglio: a casa mia, condominio con impianto centralizzato, si vedono molto bene tre MUX, quello A della Rai, il 2 di Mediaset e quello di La7, e nulla degli altri. Ho provato anche con antenne interne, senza risultato. Visto che l'amministratore di condominio, quando gliene ho parlato, si è ampiamente incavolato dicendomi che mi lamento di ogni stupidaggine (?????) e ovviamente di interventi sull'antenna centralizzata, non se ne parla, avete qualche suggerimento? Abito a Milano, zona Sud-Est (Piazzale Corvetto)
Grazie