Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, esiste un dispositivo commerciale da più di dieci anni, sennò puoi configurare in modo adatto un decoder Dreambox o un computer con scheda satellitare e/o terrestre...punto debole la connessione: devi avere forzatamente la connessione in fibra (vera fibra, la via di mezzo che propone adesso Telecom va bene si e no per i canali non HD), sennò è una schifezza (almeno io la vedo così, ho sentito anche pareri diversi, ma se il "tubo" non è abbastanza largo per farci passare i tuoi contenuti, per me ti beccherai solo delle incaxature...)Salve, mi chiedevo se esiste qualche dispositivo che è in grado di ricevere canali in digitale terrestre e in analogico e trasmetterli via internet su un altro dispositivo in qualsiasi parte del mondo. Grazie![]()
sì, esiste un dispositivo commerciale da più di dieci anni, sennò puoi configurare in modo adatto un decoder Dreambox o un computer con scheda satellitare e/o terrestre...punto debole la connessione: devi avere forzatamente la connessione in fibra (vera fibra, la via di mezzo che propone adesso Telecom va bene si e no per i canali non HD), sennò è una schifezza (almeno io la vedo così, ho sentito anche pareri diversi, ma se il "tubo" non è abbastanza largo per farci passare i tuoi contenuti, per me ti beccherai solo delle incaxature...)
Bada ben: la velocità da guardare è l'upload![]()
Non mi viene in mente...se adesso mangiando e con un caffè mi torna...sennò siamo rovinati...ok, di che dispositivo si tratta? come si chiama?