TV Donna

aleok

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
scusate se apro un thread forse già presente, ma al momento non lo trovo.
Avete qualche notizia aggiornata sull'emittente "TV Donna" (canale 60 DTT) e sulla società editrice Sediv?
Grazie per ogni informazione che vorrete postare.

Non ne ho idea, ma mi domando del perchè dell'esplosione di tutti questi canali per il gentil sesso... ci sono incentivi o cose di questo genere?

Quasi tutte le emittenti hanno un canale per le donne...:eusa_think:

scusate l'ot

Ma perché, le donne sono una specie a parte? Che significa fare una tv per le donne e altre per l'uomo? Mah...

Effettivamente, dopo più di un anno in cui è andata in onda la test card che indicava l'arrivo prossimo, TvDonna è sparita dal mux Sediv dopo la riorganizzazione dei contenuti dopo lo switch lombardo-piemontese.

Tuttavia ho notato che nell'elenco ufficiale delle emittenti cui è stato assegnato il numero di LCN compare, quindi avranno pure chiesto autorizzazione. E' probabile dunque che possa ricomparire.
Comunque anche altre emittenti che compaiono nella LCN ufficiale del Ministero sono scomparse.

Mux X ha scritto:
Non ne ho idea, ma mi domando del perchè dell'esplosione di tutti questi canali per il gentil sesso... ci sono incentivi o cose di questo genere?
Quasi tutte le emittenti hanno un canale per le donne...:eusa_think:
scusate l'ot

perchè le donne sono stufe di vedere canali di sport :D
scherzi a parte ma è o dovrebbe essere un canale nazionale o locale?

Anche qui a Modena, prima dello switch off, si vedeva Tv Donna...ma è già da un po' che è scomparso.

il gruppo sediv aveva sede in valle d aosta ma dopo i furti dei ripetitori sono se non sbaglio trasferiti nella sede di castellamonte,da dove hanno poi riattivato in valle le trasmissioni di rete st vincent e studio nord che da noi in valle da alcuni giorni trasmette un monoscopio con la dicitura TELE TORINO,comunque il tg di r sv è nettamente migliore da quello che veniva fatto dalla sede di aosta,comunque non sò se torneranno in valle a riaprire la sede, il canale tv donna ha sempre trasmesso un promo ma mai partite le trsmissioni ,da noi non è piu ricevibile

Indietro
Alto Basso