Pietruccio
Digital-Forum Silver Master
Salve, nuovo del forum, non ho trovato nulla riguardo al tv Telefunken TE19857XN4 19" dtt-cam dvd/usb integrati (opinioni ecc.) Anche in rete poca roba. Info e caratteristiche a parte l'ho preso da mediaworld compra on line (199€) una ventina di giorni fa, provato e già restituito. Problema? dopo la prima scansione, i canali li prende tutti, peccato che dopo alcuni secondi si blocca immagine e tv - non prende comandi - dopo un minuto circa schermo blu e si resetta, si rivede il canale e tac qualche secondo e ricomincia. lo fa con tutti i canali con segnale abbondantemete oltre il 70%. Non ho problemi d'antenna visto che ho 5 dec dtt (ADB-5100tx, tv philips dtt 22", tlogic zapper, majestic zapper) e nessuno dei quali fa così compreso il monitor tv philips col dtt integrato. Ciò che sintonizzano si vede bene.
Se qualcuno lo ha comprato, è gradito un intervento, più che altro per capire se è la iella che mi perseguita con gli ultimi acquisti o telefunken (vestel) farebbe meglio a fare solo frigoriferi.
Thanks.

Se qualcuno lo ha comprato, è gradito un intervento, più che altro per capire se è la iella che mi perseguita con gli ultimi acquisti o telefunken (vestel) farebbe meglio a fare solo frigoriferi.

Thanks.