TV dvb-h su N7100

eduardo1982

Digital-Forum Master
da qualche giorno non riesco piu' a vedere canale 5 e italia 1 e la 7 con il telefono dvb-h N7100 (TIM TV). Si vede solo sky sport news e sport italia.
Il telefono mostra i programmi nell'elenco canali e visualizza la EPG, ma quando tento di visualizzare uno dei canali di cui sopra, mi dice "non e' possibile accedere al canale".

Qualcuno sa darmi spiegazioni o ha lo stesso problema?

Grazie
Ed.

Ultima modifica:
Ma... Veramente li dice che canale 5 e La7 dovrebbero essere gratis:
"la visione dei canali generalisti non a pagamento (Canale 5, Italia 1, La7, MTV e Sportitalia)"

si hai ragione...ma sono canli criptati...se vuoi vederlid evi pagare....cmq tutti fanno cosi...sia 3 che vodafone...parlano di canali generalistici non a apgamento...pero per vederli come gli altri di sky e mediaset premium devi pagare il servizio di 5 euro al mese che poi ti viene rimborsato se lo attivi prima del 30 settembre

grazie per le risposte, ma ho attivato la promozione TIM TV chiamando il 119 e ho ricevuto la conferma della attivazione tramite sms, pero' continuo a non vedere i canali tranne SI sport Italia.

Bye

devi aspettare 24 ore..è normale....perche quando ti vengono oscurati i canali anche se attivi subito il servizio tim tv..devi aspettare 24 che i canali vengono riabilitati per la tua scheda(se dopo 24 ore nn sei abilitato...allora puo essere che non hai ativo il servizio tim tv..cioè l'abilitazione a questo tipo dis ervizio...come la videochiaamta prima di utilizzarla uno deve abilitare ils ervizio e quello è gratuito)

Indietro
Alto Basso