Tv e interattività.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi, fino a quando ho usato un decoder come da firma l'interattività c'era e lo sfruttata come ad esempio leggere le notizie su mediaset oppure il doppio audio dei film o il commento del tifoso con le partite, la classifica durante le partite ecc.ecc.
ora che mi hanno prestato una cam e l'ho iserita e funziona mi sono accorto che però non ho più l'interattvità.
ma secondo voi è normale oppure devo impostare qualcosa sulla tv (che è quella nella firma).
non è una grave perdita, ma comunque è sicuramente un servizio in meno.
grazie

Le stanno sperimetando le tv con l'interattività, più avanti avremo le televisione con l'interattività!!

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, fino a quando ho usato un decoder come da firma l'interattività c'era e lo sfruttata come ad esempio leggere le notizie su mediaset oppure il doppio audio dei film o il commento del tifoso con le partite, la classifica durante le partite ecc.ecc.
ora che mi hanno prestato una cam e l'ho iserita e funziona mi sono accorto che però non ho più l'interattvità.
ma secondo voi è normale oppure devo impostare qualcosa sulla tv (che è quella nella firma).
non è una grave perdita, ma comunque è sicuramente un servizio in meno.
grazie

L'interattività è una cosa.
Il commento del tifoso per le partite Mediaset premium un altra.
Ho anche io una tv con cam.
L'interrattività non c'è ma il commento del tifoso si.
Basta che vai sul menù della tua tv e inserisci lingua o ingle o tedesco .
A me così va il commento del tifoso.

grazie 1000 ragazzi per la precisazione.
alla prima occasione proverò sia quella del tifoso che quella del doppio audio.
ciao

tutto okkei, funziona l'altro audio e funzionerà sicuramente anche con l'audio delle partite.:happy3: :badgrin: :eusa_whistle:
grazie ancora per le dritte.
ciao

Indietro
Alto Basso