Tv e Televideo

lemming

Digital-Forum Junior
Oggi, di passaggio da Mediaworld, mi è venuta la curiosità di chiedere all'addetto se le loro tv con Google TV (Peaq) avessero il televideo.
Lui, sfogliando un po' la scheda tecnica sullo smartphone, mi ha risposto che non risulta. Ho chiesto quali altri modelli con televideo poteva consigliarmi, ma ha chiuso il discorso dicendo che ora il televideo sta scomparendo, è come il fax.

Quindi chiedo a voi, quali tv supportano ancora il televideo. possibilmente con un tasto apposito?

Oggi, di passaggio da Mediaworld, mi è venuta la curiosità di chiedere all'addetto se le loro tv con Google TV (Peaq) avessero il televideo.
Lui ha sfogliato un po' la scheda tecnica sullo smartphone e mi ha detto che non risulta. Ho chiesto quali altri modelli con televideo poteva consigliarmi, ma ha chiuso il discorso dicendo che ora il televideo sta scomparendo, è come il fax.

Quindi chiedo a voi, quali tv supportano ancora il televideo. possibilmente con un tasto apposito?
Tutte le tv almeno lg e philips sicuro al 100% perché le possiedo

il televideo serve per le sottotitolazioni.
Semmai, può mancare il tasto di accesso diretto sul telecomando (cosa risolvibile come un telecomando compatibile).

Nell'ipotesi che un televisore non l'avesse...io non lo compro :D

il televideo serve per le sottotitolazioni.
Semmai, può mancare il tasto di accesso diretto sul telecomando (cosa risolvibile come un telecomando compatibile).

Nell'ipotesi che un televisore non l'avesse...io non lo compro :D
Ma come si fa a sapere se è presente se nelle neanche chi lo vende lo sa, e sulle schede tecniche non viene specificato!
:D

per tutti i televisori venduti in Europa con sintonizzatore tv credo sia obbligatorio averlo.

Se i tasti non sono sul telecomando
cerca qui il modello

per tutti i televisori venduti in Europa con sintonizzatore tv credo sia obbligatorio averlo.

Se i tasti non sono sul telecomando
cerca qui il modello
Ho provato ma i modelli presenti sul sito mediaworld non riesco a trovarli qua. Inoltre questi manuali sono veramente molto scarni.
I peaq, da quanto ho sentito, dovrebbero essere dei chiq rimarchiati. E i chiq con google tv pare abbiano il tasto televideo sul telecomando.

peaq chic sono prodotti da Chanhong e distribuiti in Italia da RECO già nota per altri marchi scarsi (united, ok, nikkei, saba, ioplee, ecc...). Si fa tutto al risparmio. Il televideo ci sarà senz'altro, non rappresenta un costo extra per il produttore. Anche il peggior tv o decoder ce l'ha.

peaq chic sono prodotti da Chanhong e distribuiti in Italia da RECO già nota per altri marchi scarsi (united, ok, nikkei, saba, ioplee, ecc...). Si fa tutto al risparmio. Il televideo ci sarà senz'altro, non rappresenta un costo extra per il produttore. Anche il peggior tv o decoder ce l'ha.
Il decoder dazn con android tv non ce l'ha :D e altri non l'hanno sul telecomando
Sono rimasto perplesso dall'atteggiamento pressappochista dell'addetto Mediaworld. Di contro tempo fa trovai un'addetta all'Euronics veramente preparata e disponibile.

Comunque guardando alcuni manuali PEAQ con Google TV sul telecomando il tasto Teletext esiste...

Il decoder dazn con android tv non ce l'ha :D e altri non l'hanno sul telecomando
Sono rimasto perplesso dall'atteggiamento pressappochista dell'addetto Mediaworld. Di contro tempo fa trovai un'addetta all'Euronics veramente preparata e disponibile.
parlo dei decoder con SINTONIZZATORE TV

Indietro
Alto Basso