Tv flat, a chi la palma del più grande?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Continua la corsa al televisore a schermo piatto di più grandi dimensioni: una gara senza sosta iniziata più di quattro anni fa tra i padiglioni delle tre più importanti fiere mondiali dell’elettronica di consumo: il CES di Las Vegas, il CeBIT di Hannover e l’IFA di Berlino.

Dettagli su DIGITAL-SAT

girovagando per la rete ho trovato la foto di tale schermo affiancato a dei 65''......i 65'' sembrano il mio 14'' in confronto...mastodontica.....

ps. su un sito sanmarinese l'ho trovata a 79.000€....:D:D

dttfans ha scritto:
girovagando per la rete ho trovato la foto di tale schermo affiancato a dei 65''......i 65'' sembrano il mio 14'' in confronto...mastodontica.....

:5eek: :5eek: :5eek:

Francamente mi pare da pazzi pigliarsi un TV di quelle dimensioni perchè a quel punto è 1000 volte meglio un VPR che anche se Full-HD costa un infinitesima parte di quei marcantoni :icon_rolleyes:

dttfans ha scritto:

Era in esposizione (e in vendita) alla FNAC di Milano qualche mese fa...
Concordo cmq che, avendo un budget così, uno ci si realizza un'intera sala HT con tanto di VPR Full-HD e impianto audio video di un certo livello...

Indietro
Alto Basso