Allora, come gia ho detto in un altro topic sono un nuovo abbonato a sky con l offerta di 29 euro al mese con prezzo bloccato per due anni coi pacchetti calcio, intrattenimento e documentari a cui ho aggiunto la promozione della tv. Prima avevo scelto la Samsung 40b530 ma poi, per problemi loro, e successo un macello e poiche hanno ritardato, potevo prendermi solo questa la Tv KDL-32EX402. in reata era questa la Tv che volevo, gia dall' inizio, ma volevo la 40 ", ma anche questa non e male anzi ha tutto quello che mi serve. Certo la 40" era piu grande e con 160000:1 di contrasto ma anche i 120000:1 della 32" se li porta bene XD Tutto mi e piaciuto di questa Tv tranne una cosa...La porta USB...Eppure "dovrebbe essere questo il punto di forza" di questa Tv. eppure, quando inserisco un video sulla Pen-Drive e la metto nella Tv, a vedersi si vede ma in MINIATURA!
Cioe non vedo a tutto schermo ma bensi vedo un quadrato al centro...Perche? Ho provato n tutti i modi di cambiare il formto senza successo....mi sapreste dire voi come devo fare??? grazie anticipatamente 
Cioe non vedo a tutto schermo ma bensi vedo un quadrato al centro...Perche? Ho provato n tutti i modi di cambiare il formto senza successo....mi sapreste dire voi come devo fare??? grazie anticipatamente