Tv Globo

raid65

Digital-Forum New User
Ciao a Tutti...

Chi mi può aiutare a fare un pò di luce su questo canale ??

TV Globo Internacional (11585/V/ 27500-3/4)

Grazie per l'aiuto e Complimeti a tutti..
Buon Lavoro

Si tratta di un canale brasiliano che pero sul satellite hot bird 6 è criptato, mentre è gratuito su altri satelliti, però non so dirti quali.

TV Globo è presente anche nel bouquet di TV Cabo a 30° ovest codificata in Nagra.

tv globo international

tv globo international da giugno trasmettera solo da satellite hot bird , codificata, e sarà possibile fare una abbonamento con circa 239 €, non vi sono altri satellite dove è possibile vedere questo canale in chiaro, in alternativa c'è un altro canale Brasiliano RECORD TV

mekperson ha scritto:
tv globo international da giugno trasmettera solo da satellite hot bird , codificata, e sarà possibile fare una abbonamento con circa 239 €, non vi sono altri satellite dove è possibile vedere questo canale in chiaro, in alternativa c'è un altro canale Brasiliano RECORD TV

e bene specificare che il canale e' su Astra 1E at 19.2°E
e io in sicilia non l'ho mai visto mi sa che sotto roma il segnale non e' ottimo....

0_astra_1E_FSS_H_pos_H.jpg
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

e dal sito si evince che free e' solo sui 28.5 http://www.rederecord.com.br/internacional/assine.asp

Ultima modifica:
Oggi 6 giugno io Tv Globo la vedo in chiaro; avendo un dual feed non so dirvi se lo ricevo su Astra o Hot Bird :icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Oggi 6 giugno io Tv Globo la vedo in chiaro; avendo un dual feed non so dirvi se lo ricevo su Astra o Hot Bird :icon_rolleyes:

sì confermo ! avevo già segnalato la momentanea (credo) trasmissione in chiaro nella relativa sezione.è su hotbird

Ultima modifica:
:mad: :mad: :mad: merd....devo fare i salti mortali mettendo imianto motorizzato...pero' adesso ho perso RTPI ....ufff

vabbe intanto ce la globo per un poco .....

Ultima modifica:
Globo TV momentaneamente in chiaro a 13° Est Frequenza 11585 Verticale - SR 27500 (in chiaro da due giorni).

che bello....potro vedermi(per adesso:doubt: ,chissa' per quanto tempo) la novela BELISSIMA...eheheheheh la mia compagna e felicissima......e io anche.....:lol:

Io la vedo ma qui partite di calcio niente? Fino ad oggi ho visto solo telenovelas...:sad:

Bruce61 ha scritto:
Io la vedo ma qui partite di calcio niente? Fino ad oggi ho visto solo telenovelas...:sad:
e ai detto niente.......... meglio di quei interminabili e sempre invadenti reality show.....:icon_wink:

Si ma io vorrei il calcio, magari le partite del Campionato Paulista con il commento dei telecronisti brasiliani...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL........!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Si ma io vorrei il calcio, magari le partite del Campionato Paulista con il commento dei telecronisti brasiliani...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL........!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
Per questo su Astra 19,2° c'è Rede Recorder International. Freq. 11509 V - SR 22000.

vuoi dirmi che fino adesso non è stata trasmessa alcuna partita?

luchinho ha scritto:
vuoi dirmi che fino adesso non è stata trasmessa alcuna partita?
riguardo il mondiale non ce' nessuna partita ...ma per Copa do Brasil e o Campeonato Brasileiro si! :D :D

Indietro
Alto Basso