Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mekperson ha scritto:tv globo international da giugno trasmettera solo da satellite hot bird , codificata, e sarà possibile fare una abbonamento con circa 239 €, non vi sono altri satellite dove è possibile vedere questo canale in chiaro, in alternativa c'è un altro canale Brasiliano RECORD TV
Bruce61 ha scritto:Oggi 6 giugno io Tv Globo la vedo in chiaro; avendo un dual feed non so dirvi se lo ricevo su Astra o Hot Bird![]()
candelapura ha scritto:Globo TV momentaneamente in chiaro a 13° Est Frequenza 11585 Verticale - SR 27500 (in chiaro da due giorni).
e ai detto niente.......... meglio di quei interminabili e sempre invadenti reality show.....:Bruce61 ha scritto:Io la vedo ma qui partite di calcio niente? Fino ad oggi ho visto solo telenovelas...![]()
Per questo su Astra 19,2° c'è Rede Recorder International. Freq. 11509 V - SR 22000.Bruce61 ha scritto:Si ma io vorrei il calcio, magari le partite del Campionato Paulista con il commento dei telecronisti brasiliani...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL........!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riguardo il mondiale non ce' nessuna partita ...ma per Copa do Brasil e o Campeonato Brasileiro si!luchinho ha scritto:vuoi dirmi che fino adesso non è stata trasmessa alcuna partita?