G genius999 Digital-Forum New User Registrato 7 Maggio 2004 Messaggi 7 27 Febbraio 2008 #1 Scusate una domanda magari banale... Dove trovo i setting per TV Globo? Sapevo che trasmetteva su HotBird....ma forse sbaglio. Grazie a tutti. Genius
Scusate una domanda magari banale... Dove trovo i setting per TV Globo? Sapevo che trasmetteva su HotBird....ma forse sbaglio. Grazie a tutti. Genius
D dj GCE Digital-Forum Gold Master Registrato 12 Aprile 2006 Messaggi 7.810 Località Gioia Tauro (RC) 27 Febbraio 2008 #2
G genius999 Digital-Forum New User Registrato 7 Maggio 2004 Messaggi 7 28 Febbraio 2008 #3 Ci sono dei setting gia pronti da inviare allo humax senza fare la ricerca manuale? Un salutone a tutti e grazie
Ci sono dei setting gia pronti da inviare allo humax senza fare la ricerca manuale? Un salutone a tutti e grazie
selopesco1 Digital-Forum Junior Registrato 14 Luglio 2003 Messaggi 52 2 Marzo 2008 #4 Ci sono almeno tre grandi team che confezionano svariati tipi di settings per il nostro beneamato hummy!!
Ci sono almeno tre grandi team che confezionano svariati tipi di settings per il nostro beneamato hummy!!
G genius999 Digital-Forum New User Registrato 7 Maggio 2004 Messaggi 7 4 Marzo 2008 #5 Mi puoi indicare un setting che comprende anche il pacchetto completo di TV Globo? Quelli che ho visto io, anche dei grandi Team mi sembra di vedere che non contengono questo pacchetto su 13 est....magari sbaglio.... Grazie e ciao
Mi puoi indicare un setting che comprende anche il pacchetto completo di TV Globo? Quelli che ho visto io, anche dei grandi Team mi sembra di vedere che non contengono questo pacchetto su 13 est....magari sbaglio.... Grazie e ciao
D dj GCE Digital-Forum Gold Master Registrato 12 Aprile 2006 Messaggi 7.810 Località Gioia Tauro (RC) 4 Marzo 2008 #6 Prova qui: http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6
G genius999 Digital-Forum New User Registrato 7 Maggio 2004 Messaggi 7 4 Marzo 2008 #7 Grazie per gli aiuti. Ciao