tv HANNspree ST251MAB problemi sintonia

piacc2002

Digital-Forum Senior
faccio la sinto auto e arrivato a meta freq non mi visualizza piu' i nomi dei canali e in piu' alcuni li memorizza dopo l'800, in pratica ne memorizza circa 200 e a volte mi ritrovo rai1,rai2,rai3,rete4,canale5,la7 e ita1 all'800, ho provato con la sinto manuale e ho messo solo i canali che mi interessano compresi i mediasetpremium che non memorizzava in auto, ma anche cosi' se cerco di andare oltre i 200 canali non mi sintonizza piuì niente.

ho anche un modello 19" senza alloggiamento cam che non presenta questo problema

Il limite di molti decoder/tv è proprio quello dei 200 canali purtroppo, la cosa si risolve memorizzando i canali che ritieni interessanti lasciando perdere gli altri.

Con la sintonizzazione manuale anche lcn viene rispettata?

HANNspree ST251MAB

Non ti sono comparse delle orribili sfumature giallastre in qualche punto del pannello LCD?
A me purtroppo e' successo sul 25", per fortuna che lo usano i figli con la Wii (non lo uso per vedere la TV quindi non ho provato la sintonia).
Questo TV e' costato poco, ma e' deludente...

devo verificare alcune cose, primo di recente ho girato l'antenna da valcava a monte penice perche' non mi entrava la rai, ma mentre da valcava non serviva l'ampli, dal penice ci vuole, provo a cambiare ampli perche' quello che sto' usando e' un tutta banda da 20db ma ho anche un ampli da pannello con le entrate separate uhf, uhf e vhf

p.s.
l'unico difetto al momento e' una leggera riga sopra e sotto di retroilluminazione extra

Indietro
Alto Basso