tv hawaiane e polinesiane

valkyrie

Digital-Forum Junior
possibile che in europa non si riesca a ricevere il segnale satellitare di qualche tv polinesiana o hawaiana ?
Ho provato a chiedere ma mi hanno risposto ( alcune ) che per legge possono solo trasmettere in Usa.
Qualcuno di voi riceve qualcosa del genere ?

saluti

non credo, quei satelliti stanno sotto la linea dell'orizzonte...al limite potrebbero trasmettere in streaming via internet, però dubito... .

beh pero' ci sono parecchie tv asiatiche poste in posizione particolare tipo la cina il cui segnale arriva in europa senza problemi.
Le tv hawaiane ho visto si appoggiato al satelite echostar 7 che in effetti e' dall'altra parte della terra. Potrebbero pero' con un gioco di rimando da satellite a satellite arrivare fino a noi. ( ma credo che a loro non interessa molto essere visti dai paesi europei )

ciao,beh.....ci sarebbe France 0 che trasmette il meglio delle tv delle repubbliche francesi d'oltremare,quindi polinesia francese,Mauritius e tante altre,appartiene al pacchetto TPS e quindi c'è bisogno dell'abbonamento ,ciao

lucamax ha scritto:
ciao,beh.....ci sarebbe France 0 che trasmette il meglio delle tv delle repubbliche francesi d'oltremare,quindi polinesia francese,Mauritius e tante altre,appartiene al pacchetto TPS e quindi c'è bisogno dell'abbonamento ,ciao
O meglio, della nuova pay tv Canal+ France ;)

Io in Polinesia ci son stato e c'erano alcuni canali locali (tipo le ns. TV locali di 1 volta) e qualche canale che ritrasmette il meglio delle TV francesi.
Ma quando sei là c'è il paradiso altro che TV :D :D :D

Dolphin2 ha scritto:
Io in Polinesia ci son stato e c'erano alcuni canali locali (tipo le ns. TV locali di 1 volta) e qualche canale che ritrasmette il meglio delle TV francesi.
quoto in Pieno :D :D :D :D
ci sono stato ben 3 volte e ci tornerei Subito!!!;)

tv canadesi

ciao a tutti come posso trovare tv canadesi domanda difficile ? grazie per la risposta ciao

Nell' agosto del 2004, per i giochi olimpici, la CBC trasmetteva in chiaro (forse sui 72° E ?).
Erano in fondo dei feed, forse 4 canali, proprio canadesi.
Conservo ancora qualche screenshot ;)

MEGADISH ha scritto:
Nell' agosto del 2004, per i giochi olimpici, la CBC trasmetteva in chiaro (forse sui 72° E ?).

anche per i giochi invernali di Torino dell'anno scorso aveva due feed, a 12.5W, 10960 e 10970.

MEGADISH ha scritto:

In febbraio del 2006 erano disponibili in chiaro sui 12°.5 ovest i due canali canadesi CBC e Radio Canada, rispettivamente in lingua inglese e francese, in occasione delle olimpiadi invernali.

Di canadese francofono si vede qualcosa su TV5 Europe.

MEGADISH ha scritto:

che ne dite di fare una sezione riguardante gli shots?...magari con quelli piu curiosi, suddivisi per anno, magari nel portale......;)

Dolphin2 ha scritto:

:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso