tv hd sharp/ decoder sky

orazietti

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho appena preso uno sharp LC40LE810E e per prima cosa ho fatto l"aggiornamento dei canali tv terrestri e digitali. Poi ho attaccato il decoder mysky hd alla prima presa hdm. Funziona tutto bene pero non capisco una cosa. se schiaccio dal telecomando il tasto TV vado sui canali terrestri, se schiaccio il tasto DVT vado sul digitale terrestre mentre per andare su sky pensavo di schiacciare il tasto SAT, invece devo andare sul menu delle varie uscite e selezionare hdm1
E giusto cosi? Ho sbaglio io? grazie

Ciao, ma il tasto sat dove si trova, sul telecomando del Sharp?
Comunque, la commutazione automatica sul canale AV del Tv avviene solo con collegamento tramite scart (tranne modelli particolari anche in Hdmi);
Anch'io col mio Tv devo cercare il tasto per le sorgenti esterne, e premerlo più volte finchè non arrivo su Hdmi 1, per vedere Sky.

tv hdsharp/decoder sky

Grazie per la risposta! Si il tasto SAT è sul telecomando

strano anche io non ho il tasto sat.

comunque se schiacci il tasto sat dove va ? magari c'e' la posibilita in qualche menu di "accoppiare" il tasto/canale sat al ext5 0 6 che sono di norma le hdmi. :D

nel caso puoi comunque schiaccare il tasto ok/enter e dovrebbe aprire il menu delle "sorgenti" e con le frecce selezionare l'ext che ti serve e schiaccando di nuovo enter/ok sei dove ti serve ;).

ciauz

tv hd sharp / decoder sky

Vi confermo che il tasto SAT è sul telecomando della TV! in fianco ai tasti TV, DTV e RADIO che funzionano e mi permettono di andare sui canali TV, del Digitale o sui programmi Radio, mentre se schiaccio SAT non succede nulla: non è che all'inizio dell'installazione dovevo scegliere non la modalità CASA ma quella Hotel?inoltre quando visualizzosul televisore le uscite in corrispondenza della HDM dove c'è collegato SKY mi appare un codice, tipo 850sn che è apparso quando ho collegato SKY: secondo Voi si può modificare?

Indietro
Alto Basso