Tv in Germania

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Dato che mi sto organizzando per creare in Wikipedia un template su tutte le tv ricevibili in Germania, mi servirebbe per cortesia un elenco completo, in modo tale da poter iniziare a creare la base; mi serve sapere il canale, la sua proprietà ed il raggio di trasmissione, oltre che la sua veicolazione.
Ci conto ;)

dj GCE ha scritto:
Dato che mi sto organizzando per creare in Wikipedia un template su tutte le tv ricevibili in Germania, mi servirebbe per cortesia un elenco completo, in modo tale da poter iniziare a creare la base; mi serve sapere il canale, la sua proprietà ed il raggio di trasmissione, oltre che la sua veicolazione.
Ci conto ;)

e da questa discussione ne trarrà giovamento anche la mia assoluta curiosità, visto che sono "tanto vicino" alle tv tedesche da un anno a questa parte.

Credo che ne trarrà vantaggio principalmente la Wikipedia, che in tal senso non ha questo template (mentre esiste già per le tv francesi e spagnole)...

dj GCE ha scritto:
Credo che ne trarrà vantaggio principalmente la Wikipedia, che in tal senso non ha questo template (mentre esiste già per le tv francesi e spagnole)...
Uhei Dj è un lavoro enciclopedico...intendi sia ARD che private?
Te le posso sparare così quando me ne viene in mente una???

dj GCE ha scritto:

Attenzione a mettere i link che ti viene l'ernia :badgrin: :badgrin: :badgrin:

areggio ha scritto:
Uhei Dj è un lavoro enciclopedico...intendi sia ARD che private?
Te le posso sparare così quando me ne viene in mente una???
Tutte, anche le private ed i canali in onda su Premiere!

Allora te ne regalo subito una difficile :D
A prop è vero che compi gli anni? Auguri!!!!
Center TV (si legge zenter tee fau) è una tv di Colonia che si sta espandendo a macchia d'olio, avrà neanche 5 anni, quando l'ho vista là la prima volta credo fosse solo via cavo, ma adesso credo sia anche via etere (perlomeno Dvb-t) ed ha aperto redazioni anche a Duesseldorf e Brema e ne stanno mirando altre.
Molto sport col Fan club del FC Koeln e dirette del basket.
E Carnevale naturalmente...che quelli sono fanatici peggio che a Rio...
(streaming anche su internet - ti linko il sito così vedi direttamente qualche info) http://www.center.tv/index_portal_flash.html

Edit: ahi...è solo via cavo (ma 620.000 utenze sulla rete renana http://www.center.tv/online/downloads/karte_centertv.pdf )
che dici...vale lo stesso?

Ultima modifica:
Sì; quindi ARD, ZDF, RTL, VOX, ProSieben, Sat 1 e Center Tv per iniziare...

@areggio
Eh sì, e sono 21! Grazie ;)

dj puoi passare i link della wikipedia per le francesi e spagnole?

sì, anche se non ho capito che vogliono simboleggiare quei due punti.
D:SF sta per Deutsches Sportfernsehen, ma i due punti?

Il buon vecchio lyngsat ha già un elenco completissimo delle TV FTA organizzato per nazione e, per ogni TV, ci sono una serie di info (tipo sito web, indirizzo fisico, satelliti e frequenze su cui tramettono, etc...)
Magari è più proficuo collaborare con loro per aggiornare i dati ;)
Ah... für die Deutsches Fernsehen sehen Sie hier

ppcaric ha scritto:
Il buon vecchio lyngsat ha già un elenco completissimo delle TV FTA organizzato per nazione e, per ogni TV, ci sono una serie di info (tipo sito web, indirizzo fisico, satelliti e frequenze su cui tramettono, etc...)
Magari è più proficuo collaborare con loro per aggiornare i dati ;)
Ah... für die Deutsches Fernsehen sehen Sie hier
Può servire, ma non stavamo parlando di satelliti, nn solo, almeno.
Piuttosto, Dj, dai un'occhiata qua:
http://www.comfm.com/television/liste-pa-16.html

Indietro
Alto Basso