Tv in streaming locale

dvd89

Digital-Forum Senior
Salve,

Attualmente ho un televisore al quale ho collegato sia sky, che l'antenna del digitale terreste. In teoria posso usare entrambi visto che uno è collegato in hdmi e l'altro in antenna in, solo che... ho un solo schermo! Quindi per ora o guardo sky o guardo il digitale terrestre e registro Sky. Non avendo la possibilità di acquistare un secondo schermo, mi chiedevo se ci fosse un sistema per poter fare uno streaming di uno dei due segnali anche solo nella rete locale per poter vedere uno in TV e l'altro sul mac/pc/iPad. Provai anni fa una SlingBox Solo che mi permetteva di vedere la TV anche fuori casa ma mi ha solo dato problemi, ora ho sentito parlare di Vulkano Lava. Cosa consigliate? Esiste anche solo un sistema meno complesso e meno ingombrante? Ho il servizio HD attivo quindi mi servirebbe anche un prodotto che renda una qualità d'immagine buona.

Grazie

ciao, esistono delle app x android che permettono di fare cio che chiedi tu ma solo su alcuni decoder sat.

Ho trovato questo: http://www.elgato.com/fr/eyetv/eyetv-netstream-sat

è perfetto ma costa 200e e non mi permette neanche di inserire una cam. Esiste anche un decoder simile che mi permetta di inserire una cam e che non abbia bisogno di un monitor collegato (perché servirebbe solo per lo streaming)?

Ultima modifica:
Perché non usare Sky Go per vedere i canali Sky e Rai.TV e Video Mediaset per la TV in chiaro?

Ciao guarda il tbs moi.

w.w.w.tbsdtv.com/launch/moi-dvb-s2-streaming-box.html

Indietro
Alto Basso