Tv Inno Hit Ih3294 Dvbt Con Dtt Integrato + Cam E Tessera Mediaset Premium

Number1

Digital-Forum New User
Salve e complimenti per lo splendido forum. Mi presento a tutti. Mi chiamo Gianpaolo e ho acquistato da pochi giorni in offerta la tv indicato nel titolo.

Ho un grosso problema:

Riesco a vedere benissimo tutti i canali compresi quelli del digitale terrestre fino a che non inserisco la cam con relativa tessera mediaset nel relativo slot.
A quel punto tutti i canali del digitale terrestre si iniziano a vedere completamente sgranati? Da cosa può dipendere e cosa devo fare per rimediare? Utilizzo un semplice apparato antennistico analogico. Può dipendere da quello?
La cosa strana è che il probelma si verifica solo se inserisco la cam con tessera altrimenti il segnale risulta più che ottimo in tutti i canali del DTT che vedo senza alcun problema...
Per favore aiutatemi.

Grazie a chiunque mi risponderà.

Benvenuto

Prova a farti cambiare la CAM ,potrebbe essere un problema della CAM ,ci sono diverse segnalazioni.

In sez DTT generiche tra gli importanti c'è un 3d in evidenza sulla discussione ufficiale della CAM

Già provato... anzi ho cambiato completamente tutta la tv con relativa cam e scheda, perchè ho subito pensato che dipendesse da quello, ma niente! Mi sembra impossibile che mi dia lo stesso problema con due televisioni due cam e due tesserre diverse... e come se gli dia fastidia la cam con tessera come nuovo hardware... Comunque per quello che riguarda l'impianto antennistico, non ci può entrare nulla in questa storia?

Grazie per la risposta

Il discorso è che ti da problemi solo quando metti la CAM da quanto ho capito.

Fatti ricambiare la CAM per sicurezza

Ok... ma nel caso i problemi rimangano sempre gli stessi?

Spiegami una cosa, da ignorante quale sono... nel momento in cui inserisco la cam dietro con tessera mediaset la ricezione del segnale avviene sempre alla stessa maniera che senza cam + tessera inserita?

E una parabola potrebbe aiutare in qualche modo?

Grazie ancora dell'aiuto.

Sei un mito

La parabola non centra nulla con il DTT.

La CAM non deve influenzare per niente il segnale

Niente da fare cambio Cam e scheda... Quelli dell'Uni Euro mi odiano già a morte visto che per la terza volta mi sono presentato da loro... ma niente da fare... sempre i soliti problemi...

Cosa fare a questo punto? Non può essere che il decoder integrato ha problemi con la cam in questione e per questo va in conflitto con questa periferica creando problemi alle immagini trasmesse tramite decoder?

Bohhhhhhhhhh... aiutatemi per favore!

EVENTUALMENTE CONTATTA l' importatore
VESTEL ITALY srl
Via Manzoni 15/a
Montano Lucino (CO)

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ultima modifica:
jumpjack ha scritto:
Andiamo bene, l'avevo vista anch'io questa TV e me la volevo comprare... :icon_rolleyes:
l avevo adokkiata pure io alla fine me sa ke piglio la samsung ke almeno so ke e certificata con la cam

Cerco Riscontri problemi lcd Inno Hit

Ragazzi se qualcuno la comprearà o l'ha già comprata per favore può farmi sapere se ha avuto i miei stessi problemi?

Grazie dell'aiuto che mi avete dato fin'ora...

Number1 ha scritto:
Ragazzi se qualcuno la comprearà o l'ha già comprata per favore può farmi sapere se ha avuto i miei stessi problemi?

Grazie dell'aiuto che mi avete dato fin'ora...

io ho avuto stesso tuo problema, appena acquistato tv e dopo cambi di 2 CAM in 3 gg, ora funziona perfettamente. Spero x sempre...
Ho TV IH1997W con dtt+dvd integrato ver 6.4
Bye

Indietro
Alto Basso