TV INNO HIT memorizzazione canali

araz53

Digital-Forum New User
Per favore mi occorre aiuto per capire un problema che ho con il mio tv Inno Hit. Insomma con un decoder esterno, è in grado di vedere tutti i canali e anche la tessera Mediaset Premium. Ho aggiunto la SUA Cam e nonostante che nel menu della cam si vede la tessera etc. , quando vado a ricercare i canali li vede benissimo, però quando vado a digitare i numeri della Mediaset Premium non vede praticamente niente. Mi spiego: riesce a vedere i canali da 1 a 174 e da 501 fino a 900 circa.
Doamanda: come mai con il decoder esterno si vedono i canali Mediaset Premium e con la cam dedicata e tessere non li vede minimamente?
Qualcuno può aiutarmi a capire l'arcano?

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Che decoder esterno hai?

Verifica il livello e qualità del segnale che ti segna il decoder esterno sui canali Premium Calcio e Gallery

Ti spiego il televisore si trova a casa di mio padre a Roma.
Il decoder esterno utilizzato è un I-can, però non ricordo il modello.
Il livello è buono perché ho provato con un altro televisore e vede benissimo come se fosse il decoder.
Non so proprio che pensare. Grazie del tuo interessamento.

Mi dici che versione sw ha la tv?

Prova a fare un reset di fabbrica e a memorizzare manualmente subito il ch 50 e 52 ,che sono i due Mux di Mediaset Premium.

Non vorrei che abbia la limitazione di massimo 200 canali

Dimmi che versione sw ha la tv ed il modello esatto

canali a pagamento

Buongiorno,
scusate l'intromissione ma vi chiedo la cortesia di aiutarmi perche non so più a chi chiedere, vi illustro il mio problema:
ho un televisore inno hit, e non riesco a sintonizzare i canali a pagaemnto.
Mi son oabbinata a premium piu di un anno fa e da due mesi a questa parte risintonizzando automaticamente il televisore non compaiono proprio nella lista i canali a pagamento (jo mya steel premium cinema ecc); facendo la risintonizzazione manuale mi compaiono nella lista ma poi non vengono effetticvamente inseriti nel televisore.
Io abito a belluno e la copertura è eccellente.
Morale della favola, pago per non guardare.

Vi ringrazio fin da ora.
Spero riusciate a darmi una risposta.

Ciao eSSe!

Benvenuto

Che modello hai esattamente?

Mi sa che hai il sw con il limite dei 200 canali.

In questo caso devi fare una sintonizzazione manuale ,solo sui Mux che ti interessano e non superare i 200 canali in lista

Indietro
Alto Basso