Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?Maury89 ha scritto:Ciao a tutti. Mi consigliate un buon televisore LCD da 22' che abbia un costo contenuto? Magari qualcuno in offerta presso qualche grande catena...
Grazie in anticipo & Ciao.
Maury89 ha scritto:Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
In effetti mi interessa per guardare la tv attraverso il digitale terrestre (ho già il decoder esterno per guardare Premium Calcio e Gallery).MasterBlaster78 ha scritto:Ciao.
Ti posso consigliare i seguenti modelli che già ho segnalato in un altro 3d:
-Samsung LE-22B450
-LG 22" LH2000
-LG 22" LG3100
-Toshiba 22AV615D
I prezzi di listino vanno dai 220 ai 300 Euro circa...
Se poi mi dici l' uso prevalente che dovrai fare della suddetta tv ti potrò aiutare meglio nella scelta...
Ciao![]()
Maury89 ha scritto:In effetti mi interessa per guardare la tv attraverso il digitale terrestre (ho già il decoder esterno per guardare Premium Calcio e Gallery).
Si si, mi farebbe piacere. Grazie!!!MasterBlaster78 ha scritto:Beh allora i modelli che ti ho elencato vanno più che bene...mi sembra che abbiano tutte DTT e slot CAM integrato, comunque...se vuoi in PM ti posso dare qualche link dove poterli acquistare a prezzi convenienti...
![]()