TV lcd 32" Samsung LE32R32

Iosognatore

Digital-Forum Master
E' in offerta a meno di 600€ ma nel catalogo Samsung non esiste e sui vari forum (tipo AVforum) e qui non lo conosce nessuno,sara' una ciofeca?
il manuale che ho scricato (quello esiste...) parla di pannello PVA.
In giro dove lo vendono parlano di HD Ready ma sul manuale nisba,anzi addirittura mi sembra di capire che le risoluzioni superiori a 576p siano supportate solo dall'ingresso PC nonostante abbia l'HDMI.

http://img267.imageshack.us/my.php?image=r32bda0.jpg

Qualcuno ne sa qualcosa di piu'?

Grazie e ciao a tutti.

Molto probabilmente l'hanno tolto dal catalogo perchè è un modello vecchio ;)

Comunque fa parte delle tv con il marchio Sky tested(certificato per SkyHD)

LA serie R e' un pochino datata e adesso i pannelli usati sono quelli SPVA ed a quel prezzo penso che sia un fondo di magazzino che vogliono vendere al piu' presto.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
LA serie R e' un pochino datata e adesso i pannelli usati sono quelli SPVA ed a quel prezzo penso che sia un fondo di magazzino che vogliono vendere al piu' presto.

Ciao ciao ;) ;)
Grazie 1000,siccome lo vendono a 449 + IVA e un amico mi ha chiesto un consiglio...a questo prezzo una persona con poche esigenze (tra l'altro come indicato da ERCOLINO e' "Sky tested(certificato per SkyHD") penso che si possa anche accontentare.
Sei d'accordo con la mia affermazione o lo sconsiglio decisamente?
Grazie ancora e ciao a tutti.

Mah se il tuo amico vuole fare l' affare perche' no mai poi non si deve pentire se quando va in un negozio di tv e nota le differenze con i piu' moderni tv.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Mah se il tuo amico vuole fare l' affare perche' no mai poi non si deve pentire se quando va in un negozio di tv e nota le differenze con i piu' moderni tv.

Ciao ciao ;) ;)
Sono d'accordissimo... a lui la scelta!
Grazie

Indietro
Alto Basso