Mio zio vorrebbe, in queste prime settimane del 2017, acquistare un TV da mettere in sala. Attualmente sta usando un 22” Philips che gli avevo comprato io, ma è sinceramente un po’ piccolo, anche se visto da circa 2-2,5 metri. Non ha alcuna esigenza particolare: guarda la TV digitale terrestre, qualche film in dvd e nulla più, niente Sky né Bluray.
Per ragioni di spazio – la TV andrà appesa a parete tra un’altra parete ed una porta – non può andare oltre i 32”.
In giro per negozi ho visto questi apparecchi:
I prezzi in punto vendita vanno dai 219,99€ del Philips al 269,99€ del Sony mentre il Samsung costa 249,99€.
Sarebbe bene se il televisore potesse registrare su chiavetta: non è indispensabile, ma se c’è meglio! Ad avere questa funzione c’è il Philips mentre il Sony (strano perché il mio da 40” la ha anche se non l’ho mai usata) ed il Samsung ne sarebbero privi.
Per ragioni di spazio – la TV andrà appesa a parete tra un’altra parete ed una porta – non può andare oltre i 32”.
In giro per negozi ho visto questi apparecchi:
- Samsung UE32K5100;
- Sony KDL-32RS433M;
- Philips 32PHT4131/12
I prezzi in punto vendita vanno dai 219,99€ del Philips al 269,99€ del Sony mentre il Samsung costa 249,99€.
Sarebbe bene se il televisore potesse registrare su chiavetta: non è indispensabile, ma se c’è meglio! Ad avere questa funzione c’è il Philips mentre il Sony (strano perché il mio da 40” la ha anche se non l’ho mai usata) ed il Samsung ne sarebbero privi.