micetto ha scritto:
E' uscito sul mercato una grossa novità il TV SHARP HD LCD da 32 " e 37" con ric.terrestre e sat c.i. incorporati, la scheda tecnica del TV non da molte spiegazioni sui due ricevitori, ho chiesto tramite email alla sharp ma non mi hanno risposto. Qualcuno può dare maggiori notizie su questo prodotto innovativo?
Dimensioni 795x576x108mm
Dimensioni con supporto da tavolo 795x638x307mm
Dimensioni schermo 32''
Formato 16:9
Sintonizzatore TV si
Segnale riproducibile PAL
Risoluzione in Pixel 1366x768
Rapporto contrasto 800:1
Angolo di visuale 170°
Luminosità 450cd/m2
Scart 2
Connessione PC VGA
Ingresso audio/video si
Ingresso video component (YPbPr/CrCb) 1
Uscita audio/video si
Uscita cuffie si
Altre interfacce Ingresso HDMI, ingresso S-video, porta di controllo RS232
Caratteristiche monitor Pannello con tecnologia ASV (Advanced Super View) di sesta generazione e Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza)
Sistema audio Stereo NICAM/A2, Virtual Dolby Surround
Televideo si
Altoparlanti incorporati si
Potenza uscita RMS 2x10W
Tempo di risposta 12ms
Durata lampada 60.000h
Alimentazione 220-240V, 50Hz
Consumo 190W
Altre caratteristiche Doppio decoder: digitale terrestre (DVB-T) e satellitare (DVB-S); Advanced OPC (Optical Picture Control), compatibile HD
Descrizione del prodotto
Televisore LCD da 32'' (formato 16:9) con una risoluzione di 1366x768 pixel, una luminosità di 450 cd/m2 ed un elevato contrasto di 800:1 per immagini estremamente nitide e brillanti. Lo schermo è stato realizzaro con ASV (Advanced Super View) di sesta generazione e Black TFT a matrice attiva e bassa riflettenza, che riduce notevolmente l'abbagliamento dovuto alle luci interne o alla luce del sole (riducendo l'affaticamento della vista per consentire una visione più lunga): le immagini appaiono nitide e definite anche in situazioni di elevata illuminazione dell'ambiente, come nel caso di negozi, saloni di esposizione e stanze esposte alla luce diretta del sole. Grazie all'ampio angolo di visuale di 170° orizzontale e verticale sarà possibile vedere lo schermo in modo chiaro da qualsiasi punto della stanza. La caratteristica di questo nuovo televisore LCD della serie GD7 è la presenza di decoder digitale terrestre (DVB-T) e satellitare (DVB-S), con i quali sarà possibile vedere immagini widescreen di elevata qualità, trasmettere simultaneamente vari programmi e dati (che sarebbe impossibile ottenere con la trasmissione analogica) e suoni dalla sensazionale qualità CD, qualità garantita anche dall'Audio Stereo NICAM/A2 con sistema Virtual Dolby Surround di cui il monitor è dotato. Dal design elegante ed ultrasottile, può essere posizionato in ogni ambiente di casa, adattandosi perfettamente anche alle richieste degli utenti più esigenti.