Tv lcd lg lh2000 19"

mguglielmin

Digital-Forum New User
Ciao sono nuovo da queste parti

Come tanto ho comprato un lcd con decoder annesso . La prima volta l'ho installato senza problemi . Poi ho rifatto la sintonizzazione automatica , una volta fatta non mi faceva sistemare i canali ( esempio spostare rai 1 al primo canale) . Oggi ho ritentato di farla e si e' sommato un altro problema , nella procedura automantica mi seleziona solo i canali Tv e non quelli sul digitale .
Ho provato i reset con le impostazioni di fabbrica ma non cambia nulla ............

Ciao e benvenuto.

Prova a fare la ricerca manuale dei canali digitali; come paese dell' installazione hai selezionato italia ? Versione del firmware della tua tv ? Comunque è strano poichè anche in automatico dovrebbe ricercare prima i canali digitali e poi quelli analogici...:eusa_think:

ti confermo che ho scelto come paese l'italia . dove trovo la Versione del firmware?

Bene è una delle ultime versioni. Nel caso puoi anche sbloccare l' usb per la visione di file multimediali.

Comunque tornando alla ricerca è strano che ci siano problemi...:eusa_think: vai in Menu-Configurazione-Sintonizz. Manuale...dovrebbe essere già su DTT (digitale) e avvia la ricerca manuale ...oppure ritenta con la ricerca automatica spuntando l' opzione dell' ordinamento automatico dei canali e non spuntando l' opzione Ricerca Secam/L ;)

Indietro
Alto Basso