Tv lcd lg lh2000 ha il tuner hd ?

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Scusate ho visto in rete che sembra che questo televisore abbia il tuner hd e vero ?
io ne posseggo uno ma visto che nella mia zona non ci sono questi canali vorrei conferma(premium calcio hd lo prende) da ercolino o supernino o qualcuno che lo conosca insomma...
così potrei evitare di acquistare il decoder per hd ma aspettare la ci+.
Ecco la scheda:

Mi accodo alla domanda, anche se gia so che la risposta sarà negativa :D in quanto io possessore di questa tv.
A quanto so e a quanto ho letto è un hd ready.

Con lo switch-off in campania sono comparsi i vari canali HD mediaset e il tv LG li visualizza regolarmente a differenza del samsung che mi dice segnale criptato, da qui deduco che il tuner HD funzioni correttamente.

Almeno credo sia così dato che li vedo :D

Ultima modifica:
io ho l lg 26 lh2000 ha il dtt in hd pero con la sfiga ke o la diablo funziona bene con dahila tv e con card mediaset premium salta ogni 2 minuti....

VIANELLO_85 ha scritto:
Segnale criptato o HD non supportato... vedo che hai un modello A :eusa_think:

Si HD non supportato chiedo scusa.

cos'è un modello A?

Comunque su LG gli hd li vedo

Oggi ho comprato questo TV e la mia scelta (a parte il prezzo 370 euro) si è basata sul fatto che ha il tuner HD! :toothy10:

Sia il sito LG che i vari negozi che ho girato ne confermavano la presenza. Ulteriore conferma il sito di Mediaset Premium http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/tvcam_LG_26LH2000.shtml :XXcomputer:

Adesso dove compro la cam? Ho sentito parlare della SMARCAM, ma non mi sono ancora informato...

Indietro
Alto Basso