TV lcd philips

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,da poche settimane ho comprato un tv lcd philips 22 pollici ed ho notato che l'audio in alcuni momenti fà un rumore strano,che cosa potrebbe essere?
Ho letto su internet e sulle istruzioni che è il rumore dell'immagine...io sono inesperto in materia,voi che mi dite?

Potrebbe essere il ronzio dell'alimentatore quando in determinate condizioni d'immagine viene richiesta la massima potenza :eusa_think:

Con alcuni Plasma accade sulle immagini totalmente bianche o molto chiare.

ERCOLINO ha scritto:
Cosa intendi per rumore strano?

Lo fa con il volume basso?

Allora è un pò difficile da spiegare ma comunque ci provo.
Premetto che non capita sempre ma ogni tanto si sente questo rumorino,lo fà sia se il volume è basso o alto,penso che il probema provenga dall'audio o almeno credo:eusa_think:
Il suono che si sente è ha intervalli e fà "zzzzzz..zzz..zzzz....zzzzzzz" meglio di così non saprei come spiegarlo:icon_rolleyes:
PS: Dimenticavo una cosa importante che accade solo quando attivo Sky,voi che mi consigliate di fare?
Vi ringrazio tantissimo;)

ERCOLINO ha scritto:
Provato a cambiare cavo scart?

Sinceramente no,perchè ho cambiato il MySky che non mi andava bene da poco tempo e credevo che visto che i cavetti sono tutti nuovi non potesse dipendere da quello,comunque ora provo e poi ti faccio sapere;)
Grazie mille per l'aiuto;)

avevo il tuo stesso difetto, appena passavo alla visione con il decoder satellitare, ecco il ronzio, alla fine era la presa scart, ho invertito con quella collegata al dvdrecorder e tutto e' andato a posto.
ciao

Indietro
Alto Basso