TV LCD Samsung 40F86BD (risalire al firmware)

angelorc

Digital-Forum New User
TV LCD Samsung 40F86BD

Ciao , mi sono appena iscritto al forum, ho lcd LE40F86BD ma non so come si fa a risalire al firmware e non so se posso comprare la cam per vedere le partite in quanto alla samsung mi hanno detto che può funzionare inizialmente e smettere in seguito a causa di eventuali aggiornamenti che la tv riceverà.... mi potete aiutare? grazie, angelorc.

Benvenuto

Ti ho spostato di discussione e modificato un po' il post ;)

Prova cosi per vedere la versione sw sulla tv

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

In linea di massima la Cam funziona ,anche se la tua tv non è certificata

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ti ho spostato di discussione e modificato un po' il post ;)

Prova cosi per vedere la versione sw sulla tv

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

In linea di massima la Cam funziona ,anche se la tua tv non è certificata

Grazie per l' aiuto Ercolino, sono riuscito a risalire al firmware, ma sai come e se si può aggiornare? (se è il caso). Ci sono sia la versione software che firmware. Quindi mi puoi rassicurare sulla cam?, perchè l'assistenza mi ha esplicitamente consigliato un decoder esterno in quanto con eventuali futuri aggiornamenti del TV la cam potrebbe smettere di funzionare. Ora cmq vedevo che è possibile reimpostare il firmware precedente manualmente, quindi pensi che potrei ovviare così in caso di non funzionamento? Grazie.

La tua Tv non è certificata ,quindi ci possono essere eventuali problemi.

Per il sw in genere lo mettono sul sito Samsung Italia nella sezione download

ERCOLINO ha scritto:
La tua Tv non è certificata ,quindi ci possono essere eventuali problemi.

Per il sw in genere lo mettono sul sito Samsung Italia nella sezione download

Il mio post, visto che l'hai modificato, più che essere "risalire al firmware" mi interesserebbe meglio come "è compatibile con cam?" o qualcosa del genere grazie.

Indietro
Alto Basso