TV LCD SAMSUNG Cosa in HDMI stranissima!

tsuky.1

Digital-Forum New User
Da stasera quando dal telecomando premo il tasto HDMI per giocare con la PS3 sul monitor del tv leggo HDMI non disponibile:5eek:
non mi è mai successo e fino a stamattina andava tutto liscio.
Ho provato a staccare il cavo dell Hd della Playstation ma niente,ho fatto il reset e dunque ristallato tutto i programmi Niente,ho staccato per un po la corrente alla tv ma nulla...non so piu cosa provare.Avete consigli?

Ciao e benvenuto :smile:

Hai un altro cavo HDMI in casa disponibile da provare ? ;) ...verifica per prima cosa che non sia quello il problema...;) Hai configurato correttamente l' "Anynet" ? :eusa_think: il tuo modello preciso di TV ?...spero solo che non sia un "difetto" abbastanza noto già capitato ad altri con tv Samsung...:doubt:

Samsung Le22s86bdx/xec questo è il modello...cmq come ti dicevo è piu di un anno che ho sto televisore e gioco alla ps3,e come dicevo fino a ieri mattina giocavo.Ora sto perdendo la testa ma non so cosa possa fare!Poi non credo che il problema sia il filo Hd perche in pratica dovrebbe funzionare anche se non è collegato nessun cavo.Poi non so cosa sia Anynet...ma ho provato a navigare nel menu ma niente..

Benvenuto

Ti consiglio di contattare l'assistenza ,non vorrei che si sia guastato l'ingresso l'HDMI

@tsuky.1

Hai provato a collegare qualcos'altro alla HDMI del TV (tipo DVD, altra PS3)?
Hai provato la PS3 con un altro TV?
Perche' in teoria potrebbe essersi guastata anche l'uscita HDMI della PS3...

Non è un problema di PS3.Ora spiego perche.
Tipo quando metto dal menu altra sorgente tipo scart anche se non ho nulla collegato mi esce il monitor BLU,mentre per HD mi esce non disponibile....
Mi spiegate meglio sta configurazione per Anynet?

@tsuky...hai qualche altro dispositivo collegato in HDMI alla tv così escludiamo che sia quello il "problema" ?..Non so lettore BD, Sky, lettore dvd...;)

Comunque per prima cosa imposta l' uscita video della PS3 a 1080i...la tua Samsung è un' HD ready 1680x1050 se non erro di "produzione estera" :doubt: e quindi cerca di farla "lavorare" al massimo a 1080i, non 1080p...:eusa_naughty: ;)

Non ho ancora provato altri dispositivi.....grazie per i consigli...ma per ora non posso mettere questa impostazione visto che non posso vedere nulla....

Indietro
Alto Basso