Tv Lcd SAMSUNG LE 32A336J..pronto per la canalizzazione europea?

O

orfeuz69

Ciao a tutti...

Come da titolo..

Il tv in questione monta il software "T-PERLDEUC-1014"

Va bene per la canalizzazione europea?

Mi serviva saperlo se eventualmente esistono on air dei nuovi software..

Attualmente facendo l'aggiornamento mi dice che non è presente nessuna nuova versione..

grazie per le risposte...

Grazie per la informazione..solo che non capisco una cosa...

Mi corrisponde il ch 8 per la futura ricezione(se sara) di Europa7,o per la frequenza che usera' la rai per il dtt come in sardegna?

se ho ben capito..la vhf sara esclusivamente appannaggio della Rai e cambieranno le attuali frequenze digitali...insomma una totale riorganizzazione...oppure i mux attuali resteranno dove sono?

thank's...

Bisogna vedere come si organizzeranno per lo swich off.

Da qui allo swich off potrebbero cambiare delle frequenze, per magari adattarsi al metodo SFN.

Con la canalizzazione Europea vengono praticamente aggiunte alcune frequenze VHF non presenti in quella Italiana ;)

io ho una tv molto simile, Samsung LEA436 ma nonsotante sul canale E9 dalle mie parti ci sia una rete locale che trasmette in digitale la tv continua a non agganciare nulla

come mai? ho provato ad impsotare anhc eun altro paese ma niente, sul cnale 9 dice di non trovare nulla

EDIT: ho notato ora che il mio software è T-PERLDEUC-1010 del 15 aprile 2009

dipende da questo? provo anche a fare l'aggiornamento ma mi dice che non esiste un nuovo software

Devi controllare il tuo impianto ,se non c'è l'antenna VHF banda III non prendi nulla sulla banda VHF.

ERCOLINO ha scritto:
Devi controllare il tuo impianto ,se non c'è l'antenna VHF banda III non prendi nulla sulla banda VHF.

e come faccio a verificarlo? ho un impianto condominiale

ma impianto a parte, la mia tv può sintonizzarli?

Samsung LEA436 Serie 4
Vers. Soft: T-PERLDEUC-1010
Vers. Firm: T-EMMA2DEUB-0106

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso