Tv LCD SAMSUNG -SONY DIFFERENZE

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Raga vorrei sapere che differenze qualitative ci sono tra un sony bravia e un samsung, voi che scelta fareste?, vorrei qualche dritta , ho visto che i samsung sono venduti un po dappertutto.

ballacoilupi78 ha scritto:
Raga vorrei sapere che differenze qualitative ci sono tra un sony bravia e un samsung, voi che scelta fareste?, vorrei qualche dritta , ho visto che i samsung sono venduti un po dappertutto.

Si dice che montino gli stessi pannelli, ma si dice anche che il sony è migliore come elettronica... io ho appena comprato un sony 40w3000 e dalle prime impressioni è spaventoso.. sinceramente non simpatizzo per i samsung, ho già un lettore dvd e come software e impostazioni è molto scarso... per una tv volevo qualcosa di più serio (e che non avesse nessuna lucina blu odiosa al di sotto dello schermo :) )

LCD=SAMSUNG PLASMA=PANASONIC

vai su questa marca e sarai soddisfattissimo

prendi sasmsung risparmiando anche sul costo e con la differenza di soldi ti prendi un ottimo lettore blueray e tanto altro famosa come PlayStation3! :D

a parità di prestazioni, non mi pare che il risparmio su un Samsun permetta l' acquisto di una PS3.

Batava aderire all'ultima offerta Sony e te la davano loro la PS3 :) la differenza di prezzi in Italia sara' magari poca ma qui la differenza e' notevole ma questo non vuol dire che la gente prende Samsung, la differenza si vede tra le due televisioni specialmente quando si tratta di cose come 24fps e programmi in Full-HD da sorgenti normali.

Ciao ciao ;) ;)

in poche parole meglio samsung di sony per i televisori lcd?

Direi che o si citano modelli specifici della tal marca o dell'altra, oppure un discorso del genere ha devvero pochissimo senso.;)

Tuner ha scritto:
Direi che o si citano modelli specifici della tal marca o dell'altra, oppure un discorso del genere ha devvero pochissimo senso.;)

Esatto :)

saluto al forum.chi sa dirmi tra lcd sony x 3500 da 40 pollici,e il samsung 40 f 86 e' il migliore?e' molto difficile x me dare un giudizio.grazie a tutti,buona serata

grazie del consiglio,forse e' anche il migliore in assoluto riguardo gli lcd.. ciao

Forse l'unico che puo tenerli testa e' il modello F96 della Samsung ma lo trovi solo da 52 pollici...

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso