TV LCD Sony o Samsung?

nick66

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Devo sostituire un tv.Ho visto due modelli a cui sarei interessato. Uno e' un sony 26 pollici uno un samsung 26 pollici.Rispettivamente sono SONY KDL-26S5500 e un samsung della serie 5 se non sbaglio. il modello di preciso non lo ricordo. Il prezzo e' pressoche identico 10/20 euro piu caro il samsung. Voi su quale orientereste la vostra scelta?
Grazie e ciao

Io prenderei il Sony, visto che il software dei Samsung piu' piccoli non lo trovo un gran che (mi riferisco in modo particolare alla reattivita' ed alla gestione dei canali).

Ciao

Da felice possessore di ben 2 Bravia, dopo averli confrontati col mondo LCD tutto :D, posso dirti a ragion veduta scegli Sony!

Io ho 2 32 pollici. Uno serie S HD ready di ormai 3 anni che non sfigura ancora e 1 Full HD serie V di 1 anno che è favoloso. E per questo ti consiglierei di vedere anche il 26 pollici serie V della Sony, dovrebbe essere V4500 magari. Ma anche la serie S di oggi, l'ho vista poco tempo fa accompagnando un amico ad un centro commerciale, è davvero buona.

Buona scelta e buone feste!

io invece ti consiglio un bel Samsung,almeno li seguono a livello firmware,ho purtroppo un Sony KDL52 W4500 morire se lo aggiornano........li hanno aggiornati tutti.....tranne il mio modello:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che schifo Sony:mad: :mad: :mad: :mad: ciao

Indietro
Alto Basso