Tv lcd telesystem

rosy

Digital-Forum Master
girando qua e là ho scoperto i tv lcd della telesystem. sono abbastanza economici, volevo sapere se qualcuno di voi li conosce , in particolare il palco lo/2 combo,22 pollici, che è anche lettore dvd, ha la porta usb, la slot per l'inserimento della cam e il bollino dgtv bianco.vorrei un televisore senza troppe pretese, ma che non mi faccia impazzire per la ricerca e la memorizzazione dei canali come succede spesso con i tv con le cam.

rosy ha scritto:
girando qua e là ho scoperto i tv lcd della telesystem. sono abbastanza economici, volevo sapere se qualcuno di voi li conosce , in particolare il palco lo/2 combo,22 pollici, che è anche lettore dvd, ha la porta usb, la slot per l'inserimento della cam e il bollino dgtv bianco.vorrei un televisore senza troppe pretese, ma che non mi faccia impazzire per la ricerca e la memorizzazione dei canali come succede spesso con i tv con le cam.

io possiedo proprio questo modello di tv e devo dire che sono proprio soddisfatto! Ottimo il lettore dvd, legge tutti i tipi di dvd, legge pure i divx, mp3, jpeg. Oltre la porta usb e lo slot x la cam (ho la cam samsung 2 e funziona perfettamente) ha pure lo slot x le SD card. Non avrai nessun problema che impazzisci per la ricerca dei canali, in 2/3 minuti ti trova tutti i canali e puoi scegliere alla fine se vuoi che te li metta in ordine di come te li trova oppure con LCN. Il prezzo è sui 229 euro. L'unica pecca è che purtroppo non legge gli hard disk esterni ma solo le penne usb. Cmq io te lo consiglio, non ne rimarrai deluso! :D

Indietro
Alto Basso