Tv Lcd Thes

filuke

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti amici;)
Oggi pomeriggio mi son imbattutto in un offerta allettante dA Euronics........;)
Un televisore lcd 32 pollici modello W32A80 color bianco a soli 219 euro:5eek:
Possiede tutte le caratteristiche ke deve aver oggi un lcd cioè 2 HDMI 2 scart DVB-T ecc.ecc.
Però non avevo mai sentito parlare di questa marca di tv per cui la mia domanda è questa.........qualkuno lo possiede di già? Oppure qualkuno conosce questa marca di tv? E una marca affidabile tipo ke sò Samsung Philips LG ecc.?
No perkè il tv è molto bello esteticamente color bianco ecc. ecc. il prezzo e ottimo per un lcd però la marca per me è sconosciuta........:eusa_think:
E prima di far un acquisto vorrei aver almeno qualke recensione positiva/negativa da parte di chi lo possiede già;)
Grazie 1000 a tutti coloro ke mi potranno aiutar nella scelta;)

Non trovo il modello, detto questo se è un full hd, a quel prezzo prendilo ad occhi chiusi se non hai grosse pretese, come ad esempio "parcheggiarlo" in camera da letto, oppure in cucina.

filuke ha scritto:
Ciao a tutti amici;)
Oggi pomeriggio mi son imbattutto in un offerta allettante dA Euronics........;)
Un televisore lcd 32 pollici modello W32A80 color bianco a soli 219 euro:5eek:
Possiede tutte le caratteristiche ke deve aver oggi un lcd cioè 2 HDMI 2 scart DVB-T ecc.ecc.
Però non avevo mai sentito parlare di questa marca di tv per cui la mia domanda è questa.........qualkuno lo possiede di già? Oppure qualkuno conosce questa marca di tv? E una marca affidabile tipo ke sò Samsung Philips LG ecc.?
No perkè il tv è molto bello esteticamente color bianco ecc. ecc. il prezzo e ottimo per un lcd però la marca per me è sconosciuta........:eusa_think:
E prima di far un acquisto vorrei aver almeno qualke recensione positiva/negativa da parte di chi lo possiede già;)
Grazie 1000 a tutti coloro ke mi potranno aiutar nella scelta;)

Il marchio non è dei più conosciuti, l'elettronica nemmeno.
Ti do una dritta che ho appena dato ad un amico.

La catena pan...ama ha messo in sottocosto un samsung lcd hd ready le32C450 che è una bomba per l'eccellente elettronica e neri intensissimi. 279 euro!
Ne sono rimasti pochi, VAI!
Il mio amico lo ha preso al volo e ne siamo entrambi entusiasti.
l'ho visto in azione sia in DTT che con Sky hd, splendido.
Grande acquisto!:icon_cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso