• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Led 22"

pappagone56

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,

disturbo per una consulenza tecnica relativamente ad un tv led 22"....dal momento che ho letto i forum precedenti e vi ho visti preparatissimi in merito, ho pensatoche avreste potuto aiutarmi.

Devo acquistare un nuovo 22" (non più grande perchè non c'è spazio) per la cucina (tv in una stanza fondamentale perchè viviamo praticamente sempre lì vedendo principalmente calcio, film e tg).
Lasciando perdere la parte audio di questi tv che ho letto un pò ovunque che è abbastanza bassa, vorrei acquistare un buon prodotto tenendo presente che vorrei mettere SKY HD....(so che su un 22" attualmente il full hd non serve a nulla ma questo televisore dovrà durare tra i 30 e i 50 anni ihhihih ;) )....
Ho studiato qualcosa ed ho trovato queste alternative

Panasonic TX-L22D28 (dell'anno 2010 in prima posizione solo per IPS)
SHARP LC-22LE430E
SHARP LC-22LE320E
LG 22LV550A
SONY KDL-22EX320
SAMSUNG UE22D5000NW
SAMSUNG UE22D5010NW
PHILIPS 22PFL3805H
TOSHIBA 22EL833
TELESYSTEM PALCO22

So che sono molto diversi tra loro. Io li ho messi in ordine di preferenza: vorrei sapere cosa ne pensate premesso che il panasonic è molto costoso e secondo me fuori mercato....Quindi non resta che da scegliere il pannello e l'elettronica migliori in fusione tra loro.
Aspetto vostri commenti a migliaia
GRAZIEEEEEEEE a tutti anticipatamente

La selezione che hai fatto prevede trale prime scelte dei full hd. Se hai seguito gli altri thread dovresti aver notato che sui 22 pollici non è la scelta migliore.

Panasonic e Sony non sono full hd :eusa_naughty: .....e poi avrei voluto un consiglio ARGOMENTATO anche alla luce dei nuovi modelli che sono in lista e di cui non parla negli altri forum....

Grazie

scusa, i modelli in posizione 2, 3, 4 non fanno parte tra le tue prime scelte? Non sono modelli full hd?

Sui nuovi modelli non ci sono poi molte informazioni, e stiamo parlando di taglie minori che non interessano una grossa fetta del mercato e quindi è difficile trovare molti dati.

Poi per quanto riguarda il full hd, per notarlo devi stare a una distanza inferiore a 1,2 metri circa (22*2,54*2,3) altrimenti la risoluzione vista dall'occhio umano non ti permette di percepirne le differenze.

Mi spaice che chiedi aiuto e l'unica persona che ti risponde la tratti a pesci in faccia.

Anchio ho chiesto informazioni sui nuovi modelli, ma se nessuno risponde credo perchè non hanno dati.

La gente non è al tuo servizio e mercè!

Mi dispiace che abbia interpretato male la mia risposta :crybaby2: ....ti ringrazio per la tua disponibilità e non solo perchè sei l'unico che risponde....

Cmq il televisore è a circa un metro o poco più dal tavolo....

Ma tu cosa ne pensi dei modelli che ho riportato???

Ho visto il sony acceso e ho letto anche di qualche suo limite....lo sharp nuovo 22le430 mi piace sia perchè ha la porta hdmi 1.4 sia perchè è full hd....ma non l'ho visto acceso....ho visto il modello precedente 22le320 ed è molto luminoso, ma i colori mi sono parsi un pò più chiari di quelli del sony....
Il panasonic mi sembra un pò fuori prezzo.....che ne pensi(pensate)???

Mi fai una classifica :evil5: secondo le tue informazioni?

Sono molto confuso....:eusa_wall:

Grazie di tutto

Io penso che acquisterà il Samsung... UE22... nero.... Ho un Samsung 37 e mi trovo veramente bene....
Non capisco perche il full hd non sia indicato....

anche io sono interessato ad acquistare un 22 pollici per la camera.

Il panasonic è caro e inoltre non ha la possibilità di usare la chiavetta USB o hardisk per visualizzare i filmati.

Lg, d'altro canto,è quella che offre la garanzia (secondo il manuale) di visualizzare codec differenti: per questo motivo è la prima scelta.

Per quanto riguarda il colore non sono molto afferrato in materia.

Indietro
Alto Basso