TV LED 42" budget max 600euro?

fabtosi

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, sto sistemando la camera da letto e volevo una tv led 42" sarebbe ottima visto la distanza letto/posizione tv.
Me ne consigliate una che costi max 600euro?
Caratteristiche richieste:
SLOT CAM: CI+
CORNICE SOTTILE
MARCA: qualsiasi purché abbia Software che viene sviluppato abbastanza in modo da non avere una tv obsoleta dopo alcune settimane.
PORTE: ethernet, hdmi, usb, connessione wifi, etc.

GRAZIE

LG 42LM620S
Sfora di poco il tuo budget,ma per rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori sul mercato ;)

Ultima modifica:
No purtroppo non l'ho potuto testare,ma le recensioni sono tutte positive

Alert ha scritto:
No purtroppo non l'ho potuto testare,ma le recensioni sono tutte positive

Pensavo di attaccarlo a parete mediante supporto VESA 400x400, poi per nascondere i fili, cosa mi consiglieresti? grazie

ma gli LG non sono i top di gamma

fabtosi ha scritto:
Pensavo di attaccarlo a parete mediante supporto VESA 400x400

non supporta l'attacco VESA, nelle specifiche non è presente

Se segui quel link che ti hanno dato, vedrai che per oggi è in offerta ad un prezzo molto interessante.
Non sarà top di gamma ma per la stanza da letto non credo sia male... e poi a quel prezzo...

fabtosi ha scritto:
Pensavo di attaccarlo a parete mediante supporto VESA 400x400, poi per nascondere i fili, cosa mi consiglieresti? grazie
Il TV pesa circa 13 Kg, non dovrebbe essere un grosso problema appenderlo con una qualsiasi staffa VESA 400x400.
Nei negozi ne trovi di tutti i tipi, con una 50ina di euro te la cavi. Piuttosto accertati che il muro sia sufficientemente stabile, al limite aiutati con degli ancoranti chimici (utili se il muro è fatto di mattoni forati).

P.S.: quel TV SUPPORTA l'attacco VESA, come scritto nel manuale d'uso a questo link:
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LM620S#

Ciao !

alanza ha scritto:
Il TV pesa circa 13 Kg, non dovrebbe essere un grosso problema appenderlo con una qualsiasi staffa VESA 400x400.
Nei negozi ne trovi di tutti i tipi, con una 50ina di euro te la cavi. Piuttosto accertati che il muro sia sufficientemente stabile, al limite aiutati con degli ancoranti chimici (utili se il muro è fatto di mattoni forati).

P.S.: quel TV SUPPORTA l'attacco VESA, come scritto nel manuale d'uso a questo link:
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LM620S#

Ciao !

Grazie per l'aiuto! Quindi questo secondo gli esperti, ovviamente siete Voi, questo è televisore migliore sul mercato con quel badget? vado e acquisto sicuro? Ho visto che hanno aggiornato proprio ieri il software!

Indietro
Alto Basso