TV LED 46": Samsung serie F5000 o PhilipsPFL5007?

follettonapoletano

Digital-Forum Senior
Ragazzi, sono alla ricerca di un buon TV led 46" e dopo una lunga ricerca credo di essere orientato su questi due:
Samsung serie F5000, che è un tv led full hd 100hz (trovato a 539€) e un Philips PFL5007 che è 3D e 400hz (in offerta sottocosto da Saturn a 549€): mi chiedo, se davvero l'offerta esiste e non è solo uno specchietto per le allodole (visto che scrivono nel volantino solo 300 pz) il Philips è davvero così una grande offerta?
Grazie.

beh si il philips e' in offeta costa piu' di 600 mi pare e' del 2012 comunque
Samsung f5000 e' la serie 2013 invece,il Samsung tutto sommato ha una buona resa sia in sd che in hd
il Philips e' una tv fascia media io preferirei questo al Samsung per via dei 400hz che nelle scene in movimento come nei film d'azione e contenuti sportivi aiutano

Nel frattempo ho trovato un Philips 47" mod 47PFL4307 200HZ 3D smart tv a 699€, che ne pensate?

Le classiche: contrasto (anche se questo in alcune circostanze è un dato parzialmente indicativo); classe energetica di apparteneza; tipologia di sintonizzatore digitale (DVB-T/T2, Full HD, HD Ready, DVB-S2 ecc...); Wi-Fi; USB (con relativi supporti per la decodifica video, ad esempio MPG4, AVI ecc...); PVR.
Credo di aver elencato quasi tutto. :)
Un saluto.

Per il Philips: contrasto 500.000:1; classe energetica: A+ Sintonizzatore/Ricezione/Trasmissione TV digitale: DVB-C MPEG2*, DVB-C MPEG4*, DVB-T MPEG2*, DVB-T MPEG4*; wifi lan ready; 3 uscite usb
Per il samsung queste specifiche non le trovo...
Grazie

Il contrasto non è alto, ma questo non significa molto di per sé (contrariamente alle fissazioni dei consumatori poco informati). Per il resto, sembra di stare davanti a delle specifiche di tutto rispetto. Mi incuriosice molto quel DVB-T MPG4, che sia già predisposto per il DVB-T2? Si è capito quale sarà la codifica ufficiale per il nuovo sistema?

Un saluto.

Non ne ho idea...non sono così esperto. Grazie per la consulenza!
Ora vorrei avere le specifiche del samsung per poter decidere... ;)

Trovate per il Samsung serie F5000:
46" LED, no 3D, 100 hz, classe energetica: A+, contrasto: 1.000.000:1, 1 USB (recording), no wifi, MHP/MHEG: MHEG5 (che significa???).
Costo 539€.

Sono + importanti gli hz o il contrasto?

In definitiva quale conviene?

Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso