Tv LG 32LH3000 32'FULLHD+3HDMI+DTT

ciano.64

Digital-Forum Senior Plus
HO acquistato la settimana scorsa unA Tv LG 32LH3000 TVC 32'FULLHD+3HDMI+DTT U mi trova tutti i canali digitali ed analogici.Dal giornio dopo l'acquisto non mi trova più il mux sul canale 35 UHF dell'Espresso che contiene i canali DEEJAY TV,CIELO,FR24,REPUBBLICA TV,SECOND TV.Ho in aggiunta il decoder esterno per vedere i canali mediaset premium non avendo acquistato la cam.E sul decoder ricevo il mux del canale 35 uhf sopra descritto.Come mai là li ricevo ancora e sulla tv non li ricevo più?Qualcun altro ha lo stesso problema?ho provato a collegare la tv direttamente all'antenna ed ho fatto la ricerca ma mi dice nessun segnale su quel canale ma però sul decoder il segnale è praticamente al massimo. mi chiedo come mai il segnale sul decoder c è e sulla tv invece midice segnale assente? Io abito a Bassano Del Grappa (VI).grazie a chi mi dà una spiegazione.

Ultima modifica:
Se il decoder sulla stessa presa di antenna lo riceve e il televisore no, potrebbe essere una sensibilità al tuner. Hai verificato se succede anche con altri MUX?

Su otgtv.it comunque c'è scritto che si riceve dal canale 28

28 527,25 o Rete A DeeJay Tv M. Madonna Teolo PD

Sul 35 c'è Raidue

35 583,25 v Raidue M. La Gusella Pove del Grappa VI

Ho visto che a Vicenza, invece si riceve

35 586 o Rete A Dvb 1 dvb S. Giovanni in Monte Mossano VI

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI21&posto=Bassano del Grappa

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI10&posto=Vicenza

Mi sa che deve essere un problema di quel modello di tv, io ho lo stesso modello da 42", abito a Conselve (provincia di Padova) e secondo otgtv dovrei prendere anche io il mux Rete A sul 28 e non sul 35 e invece non prendo nessuno dei 2.

Paolo1969 ha scritto:
Se il decoder sulla stessa presa di antenna lo riceve e il televisore no, potrebbe essere una sensibilità al tuner. Hai verificato se succede anche con altri MUX?

Su otgtv.it comunque c'è scritto che si riceve dal canale 28

28 527,25 o Rete A DeeJay Tv M. Madonna Teolo PD

Sul 35 c'è Raidue

35 583,25 v Raidue M. La Gusella Pove del Grappa VI

Ho visto che a Vicenza, invece si riceve

35 586 o Rete A Dvb 1 dvb S. Giovanni in Monte Mossano VI

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI21&posto=Bassano del Grappa

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI10&posto=Vicenza
Io a Bassano Del Grappa (VI) ricevo in analogico DEEJAY TV SUL 28 uhf ed in digitale terrestre sul 35 uhf col decoder con segnale praticamente pieno ed invece la tv il primo giorno me lo ha trovato e poi basta la presa d'antenna è la stessa sarà sicuramente la sensibilità del decoder integrato della tv

saint_andres ha scritto:
Mi sa che deve essere un problema di quel modello di tv, io ho lo stesso modello da 42", abito a Conselve (provincia di Padova) e secondo otgtv dovrei prendere anche io il mux Rete A sul 28 e non sul 35 e invece non prendo nessuno dei 2.
Mah subito la prima volta che ho fatto la sntonizzazione di tutti i canali mi ha trovato il mux sul canale 35 uhf poi basta è una cosa un pò strana se lo ha trovato una volta lo dovrebbe trovare semre vsto che il segnale c'è e il decoder esterno lo trova.Potebbe essere una sensibilità diversa tra decoder della tv e decoder esterno.Ho chiamato il centro assistenza della tv e mi hanno detto che è un problema di antenna da sistemare perchè il decoder della tv è pù sensibile e se il segnale non è perfeto la tv non lo trova. Sistemerò l'antenna quando ci sarà lo switch off quà da noi. Cioè dal 21 ottobre al 25 novembre.E' inutile farlo prima.

Ciao a tutti, è il mio primo post.
Scusate, volevo acquistare il tv LG 32LH3000 e siccome ho già un decoder esterno per l'utilizzo delle tessere dahlia, mediaset ecc. volevo sapere come lo avete collegato. Ho visto che il manuale dice di collegarlo con il cavo componet , ma il mio decoder non ha quel connettore in uscita. Non si puo' collegerlo tramite scart o altro?
Grazie

jackminet ha scritto:
Scusate, volevo acquistare il tv LG 32LH3000 e siccome ho già un decoder esterno per l'utilizzo delle tessere dahlia, mediaset ecc. volevo sapere come lo avete collegato. Ho visto che il manuale dice di collegarlo con il cavo componet , ma il mio decoder non ha quel connettore in uscita. Non si puo' collegerlo tramite scart o altro?
Grazie

certo che si può collegare con la scart...il manuale ti indica component in quando è un migliore collegamento in termini di qualtà rispetto alla scart, ma è ovvio che se il tuo dec non ha questa uscita, puoi utilizzare anche la presa scart

jackminet ha scritto:
Grazie
Io per vedere Mediaset Premium uso un decoder esterno non avendo acquistato la cam ed il decoder è collegato via prersa scart

Indietro
Alto Basso