TV LG 43QNED86A6C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wander

Digital-Forum Silver Master
ciao ieri mi sono fatto il regalino di fine anno,ho preso questo modello del 2025 perche avevo bisogno del piedistallo centrale ho fatto un buon acquisto?ciao

Un po' esagerate come affermazioni :)
Eh scusate ma lo sanno anche le pietre che i QNED (in realtà tutti gli LCD) di LG non vanno presi…al massimo posso capire il Qned92 ma gli altri anche no, sicuro lo ha pagato sui 500 euro almeno, prendevi un bel c7k e ce ne guadagnavi in visione.

Faccio solo un esempio, ho trovato su un forum in immagine di un LG QNED e voglio solo farti vedere la pessima retroilluminazione del pannello.

Il minimo accettabile deve essere un miniled con local dimming.

ciao ieri mi sono fatto il regalino di fine anno,ho preso questo modello del 2025 perche avevo bisogno del piedistallo centrale ho fatto un buon acquisto?ciao
Ciao lo hai comprato online? Se sí organizzati subito per ritornarlo e farti rimborsare. Se lo hai comprato in negozio, prova a vedere se te lo prendono indietro e se te lo cambiano.

@Ricky_02

Oltre a elargire pareri sprezzanti potresti anche scrivere tutto quello che devi dire in un solo messaggio e non farne tre consecutivi come se fossi in chat.

Ho accorpato i messaggi.

alla madonna......manco avessi preso una bomba ad idrogeno......addirittura "pessimo" e "preparati a renderlo indietro" e che e'....

sì c'è in giro di meglio, ma non do giudizi assoluti perché non conosco le esigenze di wander né come sia abituato a guardare la tv.
Gli dico, accendilo, regolalo un po', se ti piace..siamo tutti contenti.
Tralasciando gli inquisitori che brucerebbero tutti i televisori IPS, per vedere la tv va bene anche questo LG
L'immagine allegata lascia il tempo che trova...allora io vado a cerca un'immagine del lussureggiante tcl c7k
e trovo questa

al netto dei modelli difettosi (e certi marchi cinesi abbondano)
i televisori vanno anche regolati e per quelli led mai esagaerare con la retroilluminazione.

Si tratta di un normalissmo modello di vecchia concezione ...ips , edge led come ce ne sono tanti in giro.
Cosa positiva i 100hz.

Non c'è molto differenza con gli LG non qned che probabilmente costano meno.

Io ho anche un 43 lg del 2019, intanto funziona ancora ma l'ho pagato 290€.
webos non ha bisogno di presentazioni..sistema veloce.ci sono le principali app e tutto quelle che ci sono funzionano bene, non vedo tutto questo catastrofismo
Supporto centrale? non sarebbe un problema visto che si vendono quelli vesa compatibili

Per niente, uno dei peggiori, immagino che il budget sia particolarmente basso altrimenti è un acquisto pessimo
599 euro da Mediaworld non mi sembra un budget "economico" anche se non l'ho preso li......

sì c'è in giro di meglio, ma non do giudizi assoluti perché non conosco le esigenze di wander né come sia abituato a guardare la tv.
Gli dico, accendilo, regolalo un po', se ti piace..siamo tutti contenti.
Tralasciando gli inquisitori che brucerebbero tutti i televisori IPS, per vedere la tv va bene anche questo LG
L'immagine allegata lascia il tempo che trova...allora io vado a cerca un'immagine del lussureggiante tcl c7k
e trovo questa

al netto dei modelli difettosi (e certi marchi cinesi abbondano)
i televisori vanno anche regolati e per quelli led mai esagaerare con la retroilluminazione.

Si tratta di un normalissmo modello di vecchia concezione ...ips , edge led come ce ne sono tanti in giro.
Cosa positiva i 100hz.

Non c'è molto differenza con gli LG non qned che probabilmente costano meno.

Io ho anche un 43 lg del 2019, intanto funziona ancora ma l'ho pagato 290€.
webos non ha bisogno di presentazioni..sistema veloce.ci sono le principali app e tutto quelle che ci sono funzionano bene, non vedo tutto questo catastrofismo
Supporto centrale? non sarebbe un problema visto che si vendono quelli vesa compatibili
ciao mah...leggendo al volo di questo "magico" TCL C7K mi ha colpito (visto che io sono terra terra) il materiale di costruzione "economico" idem il telecomando che mi sembra proprio la base della base,sono piu equipaggiati quelli universali.saluti

quando si compra un TV certo e ovvio che c'e sempre di meglio, ma uno per ovviare dovrebbe comprarne una decina.cosi non sbagli mai.......

quando si compra un TV certo e ovvio che c'e sempre di meglio, ma uno per ovviare dovrebbe comprarne una decina.cosi non sbagli mai.......
Inutile comprarne dieci, se compri 10 cose mediocri, tali rimarranno. Meglio comprarne una buona e tenerla a lungo, io di solito faccio cosi.
Soprattutto mi aspetterei che uno apra un thread per cercare consiglio, indicando budget e esigenze. Prendere una tv a caso e poi chiedere un’opinione a “danno fatto” non merita proprio il premio Nobel per la scienza…

leggo la prova su DDay.......niente di che comunque a parte la sonorita' di Bang&Olufsen,ma il telecomando e di una bruttezza che peggio non si puo vedere difatti la didascalia dice "da qualche parte TCL doveva risparmiare,in breve telecomando essenziale di stampo piuttosto economico.bohhhhh!

Inutile comprarne dieci, se compri 10 cose mediocri, tali rimarranno. Meglio comprarne una buona e tenerla a lungo, io di solito faccio cosi.
Soprattutto mi aspetterei che uno apra un thread per cercare consiglio, indicando budget e esigenze. Prendere una tv a caso e poi chiedere un’opinione a “danno fatto” non merita proprio il premio Nobel per la scienza…
ti ringrazio per la tua "saper scegliere" vai tranquillo che se ne prendi 10 e li metti uno a fianco all'altro non sbagli.addirittura "danno fatto" mi sembra esagerato e offensivo potevi risparmiartela ma se il nobel lo hai vinto tu,maestro......

comunque chiedo ad Ercolino di chiudere qui la discussione tanto ci sono dei fenomeni che mi hanno fatto venire ancora piu voglia di averlo tra le mani.chiudiamola qui grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso