TV lg con cam si riavvia

Army1994

Digital-Forum Junior Plus
Salve, scusate se scrivo nella sezione sbagliata ma è l'unica che mi sembra più appropriata.
Ho un tv lg 42lh2000 con rispettiva cam e ho appena aquistato la card dahlia gold, il problema è che quando vado su un canale dahlia dopo 5min di visione il tv si riavvia, poi posso guardare il canale tranquillamente. Ho pensato ad un problema di software e volevo fare un aggiornamento ma non trovo il file su internet.
Cosa potrebbe essere? la cam riconosce perfettamente la smart card.
Grazie per l'aiuto

Per prima cosa

- Che sw ha installato la cam?
- Che sw ha installato il tv.

Per aggiornare eventualmente la cam bisogna rivolgersi al centro di assistenza.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per prima cosa

- Che sw ha installato la cam?
- Che sw ha installato il tv.

La cam ha il firm 3.03, il tv ha il 3.15

ciumbuntu ha scritto:
premesso che con dahlia ho problemi identici in zone dove il segnale è medio-debole, io proverei ad aggiornare il fw del tv se non è aggiornato ad una versione recente:
a) inizierei da qui: http://lgusb.wikispaces.com , magari sbloccando l'usb per i divx :D
b) sul 3d http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=67384 trovi istruzioni in italiano e link ai fw più recenti.

Il segnale di dahlia è al 90% e la potenza all'100% quindi non credo sia questo il problema, poi ho provato con la card mediaset di un amico e da lo stesso problema.
Per l'aggiornamento ora che ho trovato il file da scaricare lo farò il prima possibile, l'usb l'ho già sbloccata ma non è che quando aggiorno il sw si blocca di nuovo?

Ultima modifica:
se la situazione di partenza è il 3.15 l'usb non dovrebbe bloccarsi.
ti consiglio il 3.55: li ho provati tutti e mi è sembrato il più stabile. inoltre è downgradabile, quindi se dovesse ribloccarsi l'usb puoi subito rimettere la 3.15 e sbloccarla immediatamente.

Non fare queste operazioni con altri fw se non leggi che sono stati testati!
lgusb ha scritto:
If you have V3.48 or V3.47 on your DIAGNOSTIC screen don't try to downgrade with this method as you will brick your TV! You have been WARNED!
Simply upgrade first to V3.55 and then downgrade to V3.15

ciumbuntu ha scritto:
se la situazione di partenza è il 3.15 l'usb non dovrebbe bloccarsi.
ti consiglio il 3.55: li ho provati tutti e mi è sembrato il più stabile. inoltre è downgradabile, quindi se dovesse ribloccarsi l'usb puoi subito rimettere la 3.15 e sbloccarla immediatamente.

Non fare queste operazioni con altri fw se non leggi che sono stati testati!

ho messo il 3.66 e ho letto di utenti che lo hanno provato e va bene (è anche downgradabile), per adesso l'usb funziona e il tv non si riavvia più con dahlia.

Sembrava avesse funzionato l'aggiornamento ma si è appena riavviato ancora, qualche consiglio?

Indietro
Alto Basso