Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora da pochi giorni sono passato a questa nuova televisione visto che era in offerta (800 euro). In 3D la resa è veramente buona, però quando vedo i canali HD mi sembra di vedere i colori troppo "sparati" e poco definiti rispetto alle altre mie due televisioni....(plasma e lcd) Ho provato anche a impostare modalità d'immagine diverse ma nessuna mi soddisfa. C'è qualcuno che mi può dire cosa dovrei abbassare o aumentare per vedere con colori forti,nitidi e al tempo stesso naturali??
Magari sono le altre ad avere colori strani, nel mio televisore LG di basso livello esistono le modalità ISF per la regolazione del colore ( devi solo schiacciare un tasto ).
Se non sei convinto fai regolare il colore da un tecnico che fa questo lavoro anche se in Italia non penso siano così diffusi vista la penosa qualità delle trasmissioni televisive questo è l'ultimo dei problemi...