ciaogiocio
Digital-Forum New User
ciao, sono nuovo nel forum e cercherò di spiegare in modo dettagliato il problema che ho avuto con la mia TV. allora fin dall'inizio ho avuto problemi di accensione perché ho cambiato scheda madre ma con un po' di insistenza sono riuscito a risolvere il problema. sempre fin dall'inizio questa TV aveva difficoltà a fare partire il segnale video da tutte le porte(mi ha sempre rilevato la porta attaccata dall'input/source ma quando ci cliccavo diceva sempre "nessun segnale". ho sempre controllato e i cavi sono a posto). comunque smanettando con le porte e mettendo la chiavetta USB con un po' di sforzo riusciva anche a fare partire la porta HDMI. accendendo e riprovando sempre la TV ha iniziato a far partire tutte le porte perfettamente. ultimamente avevo attaccato l'Xbox e per un po' ha funzionato per poi perdere il segnale e non far partire più nessuna porta(l'usb è sempre partita e funzionante). ho provato anche con i cavi RCA e l'audio funziona perfettamente ma il video non ne vuole sapere(stessa cosa le altre 3 porte HDMI)